Anticalcare universale

FM C36N Anticalcare universale
Anticalcare universale. Rimuove rapidamente il calcare anche dalle superfici più difficili da raggiungere. Usato regolarmente, ottimizza il ciclo di vita degli elettrodomestici e il consumo energetico. Formula concentrata a base di acidi.
Modalità d’uso: Preparare una soluzione, versando 50 ml di anticalcare in 1 lt di acqua. Eseguire
l’operazione seguendo le istruzioni fornite dal produttore dell’elettrodomestico. In mancanza di istruzioni o direttive sulla decalcificazione, versare la soluzione preparata e avviare l’elettrodomestico, quindi lasciare agire per circa 30 minuti. Rimuovere la soluzione, quindi sciacquare bene l’elettrodomestico. In caso di sporco ostinato, ripetere l’operazione. Una volta trattati con l’anticalcare, per i bollitori e le macchinette del cafiè occorre far bollire l’acqua due volte prima del successivo utilizzo.
Controindicazioni: Non applicare il detersivo sulle superfici sensibili all’azione dell’acido (ottone, ottone cromato, smalto, oggetti in materie plastiche sensibili all’azione dell’acido, alluminio, nonché superfici in pietra naturale e artificiale), perché possono subire un danno. Le confezioni usate sono destinate alla raccolta selettiva dei rifiuti.
Ingredienti: >30% acido citrico. 

Capacità: 250 ml.
Codice: 991065

Nessun commento:

Posta un commento