Profumo Uomo Cipro Speziato Fresco FM 110

Jean Paul Gaultier La Male equivalenza FM 110 profumo
FM 110 profumo per uomo. Con la sua miscela unica di note, crea un profumo indimenticabile e ribelle.
Il profumo si apre con note di testa fresche e aromatiche di menta, lavanda e bergamotto. Man mano che la fragranza si sviluppa, rivela le sue note di cuore di cardamomo, cumino e fiori d'arancio, aggiungendo un tocco speziato e caldo. Le note di fondo di muschio, ambra grigia e vaniglia conferiscono al profumo la sua scia di lunga durata. Questi accordi legnosi e dolci creano un aroma ribelle e seducente, lasciando un'impressione duratura ovunque tu vada. Le sue note calde e aromatiche lo rendono ugualmente adatto ai mesi più freddi come l'autunno e l'inverno.
Che tu stia andando ad un appuntamento, partecipando a un evento speciale o semplicemente desideri lasciare un'impressione duratura, è una fragranza che valorizzerà la tua presenza e lascerà una scia olfattiva memorabile.
La sua unicità gli permette di essere abbinato sia ad outfit casual che formali, aggiungendo un tocco di attrattiva in più.
A cosa corrisponde il FM 110 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di La Male. Federico Mahora 110 è una fragranza del gruppo chypre con una nota di ambra e muschio.

Profumo FM 110 note olfattive:
  1. Note di testa: lavanda, bergamotto, cardamomo. 
  2. Note di cuore: fiori di arancio, mughetto. 
  3. Note di fondo: muschio, ambra, vaniglia.
Note profumo: chypre.
Carattere: delicatamente sfacciato, ribelle.
La Male equivalente - FM 110
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100110
Prezzo: 25,90 €profumo Jean Paul Gaultier La Male equivalente Federico Mahora 110 recensioni

110 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:12

    Buonissima fragranza, molto imitata eppure sempre amata da moltissimi uomini e donne. La menta dolce e la lavanda lo rendono unico.

    RispondiElimina