Profumo Donna Floreale Acquatico Fresco FM 141

Versace Bright Crystal equivalente FM 141 profumo
PURE Royal 141 profumo per donne. Il profumo è delicato e romantico, che emana un'aura rinfrescante di raffinatezza ed eleganza.
Questa fragranza è una miscela perfetta di note floreali e fruttate che cattureranno sicuramente i tuoi sensi. È un'esplosione floreale super leggera, allegra e perfettamente pulita. Le note pulite con l'aggiunta fruttata e floreale si fondono bene, quindi questa fragranza è facilmente riconoscibile.
Questo profumo FM 141 è adatto per essere indossato per la primavera e l'estate, poiché il suo profumo rinfrescante e leggero è perfetto per le giornate calde e soleggiate. È ideale anche per il giorno, poiché il suo profumo sottile e femminile lo rende perfetto per le passeggiate in ufficio o per il tempo libero.
È un profumo perfetto per la donna romantica, alla moda e sofisticata che vuole lasciare un'impressione duratura ovunque si trovi.
A cosa corrisponde il FM 141 di equivalenza?  Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bright Crystal. Federico Mahora 141 è una fragranza del gruppo floreale con una nota acquatica.

Profumo FM 141 note olfattive:
  1. Note di testa: yuzu, melograno, accordi di ghiaccio. 
  2. Note di cuore: loto, magnolia, peonia.
  3. Note di fondo: ambra, muschio, mogano.
Note profumo: floreali.
Carattere: puramente cristallino, romantico.
Bright Crystal equivalente - FM 141
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170141
Prezzo: 39,90 €Profumo equivalente Versace Bright Crystal Federico Mahora 141 recensioni

141 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo10:06

    Un profumo fruttato-dolce che si sposa bene con le note floreali che dona alla fragranza freschezza ed eleganza. Per una donna sicura di sé, femminile e sensuale. Adatto sia per il giorno che per la sera.

    RispondiElimina
  2. regalo perfetto16:18

    Questo è il profumo floreale perfetto e il regalo perfetto per me! È fantastico che sia un profumo molto leggero. Questa è la cosa principale che cerco nei profumi, perché sono sensibile agli odori forti. Indosso il profumo ogni giorno, adoro questo profumo! Ricevo molti complimenti e questa fragranza mi dura a lungo.

    RispondiElimina