Profumo Floreale Acquatico da Donna FM 174

Lancome Miracle equivalente FM 174 profumo online donna
FM 174 profumi da donna. Il profumo è magico, fresco e pulito che ti avvolge in una deliziosa miscela di note floreali e fruttate. La primavera in un flacone di profumo, dove sboccia la freschezza dei profumi primaverili.
Il profumo si apre con note di testa fresche e tremolanti di litchi e fresia, creando un immediato senso di gioia ed energia. Man mano che la fragranza si assesta, emergono delicate note di magnolia e zenzero speziato, che aggiungono un tocco di magia e fascino. Infine, calde e confortanti note di fondo di ambra e muschio forniscono una scia sensuale e duratura.
Un perfetto profumo primaverile ed estivo. La natura edificante e vibrante del profumo si abbina perfettamente ai fiori che sbocciano e alle giornate di sole, rendendolo un profumo FM 174 rinfrescante e gioioso da indossare durante quei periodi dell'anno.
È progettato per le donne che trasudano sicurezza e irradiano positività. È per la donna moderna e indipendente che apprezza una fragranza che riflette la sua personalità vibrante. Che tu stia andando a un pranzo, una serata romantica o una vacanza, questo profumo versatile completa ogni occasione.
Per completare perfettamente l'incantevole profumo del profumo, opta per un outfit leggero e femminile. Un prendisole fluente in tonalità pastello o una camicetta chic abbinata a pantaloni sartoriali catturerebbero senza sforzo l'essenza di questa fragranza. L'obiettivo è creare un look che rispecchi la freschezza e la giocosità della fragranza.
A cosa corrisponde il FM 174 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Miracle. Federico Mahora 174 è una fragranza del gruppo floreale con una nota acquatica da donna.

Profumo FM 174 note olfattive:
  1. Note di testa: fresia, litchi. 
  2. Note di cuore: giglio, magnolia, gelsomino, zenzero, pepe. 
  3. Note di fondo: ambra, muschio.
Note profumo: floreale.
Carattere: magico, scintillante.
Miracle equivalente - FM 174
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100174
Prezzo: 25,90 €Lancome Miracle equivalente Federico Mahora 174 profumo online donna

174 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:24

    Ho conosciuto questa fragranza per la prima volta quando mio padre mi ha preso come assistente per scegliere un profumo per mia madre come regalo di Natale. All'epoca non sapevo molto delle fragranze, mi piacevano e basta. E anche a mia madre piaceva questo profumo. Ricordando quelle impressioni, posso solo dire che a quel tempo per me questa fragranza era una fragranza fresca-floreale, un po' audace e allo stesso tempo gentile, frizzante, squillante, che affermava la vita che mi fece davvero credere in un miracolo di Natale. Sono contento che non sia stato ancora ritirato dalla produzione.

    RispondiElimina