Profumo Chypre Legnoso Agrumato Donna FM 18

Chanel Coco Mademoiselle equivalente FM 18 profumo online donna
FM 18 profumo da donna. Una fragranza bella e seducente, eccellente per una giovane donna.
La fragranza si apre con note di testa fresche e agrumate di arancio e fiori d'arancio. Mentre il profumo si deposita, le note di cuore di rosa, gelsomino e ylang-ylang sbocciano, aggiungendo un tocco femminile e romantico. Le note di fondo di patchouli, vetiver, vaniglia e muschio forniscono una base calda e seducente, lasciando un'impressione duratura.
Il suo profumo FM 18 seducente ed elegante lo rendono ideale per abiti da sera ed è perfetto per occasioni formali ed eventi speciali. Di sera, il profumo si abbina magnificamente con un vestito nero o elegante e un accessorio di tendenza.
Questo profumo è pensato per la giovane donna moderna e sicura di sé, la sua fragranza abbraccia la sua femminilità e ha un gusto sofisticato.
A cosa corrisponde il FM 18 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Mademoiselle. Federico Mahora 18 è una fragranza del gruppo chypre con una nota legnosa.

Profumo FM 18 note olfattive:
  1. Note di testa: arancia, fiore d’arancio. 
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, ylang-ylang. 
  3. Note di fondo: muschio bianco, vetiver, fava tonka, vaniglia.
Note profumo: chypre.
Carattere: radioso, incantevole.
Mademoiselle equivalente - FM 18
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100018
Prezzo: 25,90 €Chanel Coco Mademoiselle equivalente Federico Mahora 18 profumo online donna

018 equivalenza a cosa corrisponde

4 commenti:

  1. Anonimo12:23

    Il mio profumo in assoluto, il giusto accordo di note fresche e frizzanti ma anche dolci, cipriate polverose, un profumo si elegante ma portabile anche in ufficio ma adatto a tutte le occasioni. Adatto a una ragazza ma anche a una donna.

    RispondiElimina
  2. Luci14:04

    Il profumo è fresco e vibrante, ma allo stesso tempo morbido, caldo e avvolgente. Succosi agrumi aranciati nella parte anteriore e fiori morbidi al centro e vaniglia e tonka calde e accoglienti nella base. Ed è vetiver fatto bene - niente skank qui. Lo spray iniziale è tutto arancione e rosa per me. Poi tutto il resto sembra fondersi insieme e ottengo i fiori e il dolce calore a terra tutto in una volta. Questo è il motivo per cui puoi abbinare questo profumo a qualsiasi vestito. Jeans e una camicia bianca, un prendisole, un completo. La fragranza funziona idealmente in qualsiasi ambiente, a qualsiasi età, in ogni stagione e ti fa tornare di più perché è così speciale.
    Il profumo di questo profumo ti parla quasi quando lo spruzzi. Dice "Ciao, sei una donna così speciale e così amata. Sei intelligente, creativa e stimolante".

    RispondiElimina
  3. profumo fantastico per le donne12:41

    È un profumo sorprendente e seducente. La vaniglia e le rose in questo profumo sono così belle e trovo questo profumo elegante. Adoro indossare questo profumo per feste, matrimoni, Natale o San Valentino. Questo è il mio nuovo profumo preferito.

    RispondiElimina
  4. fragranza favolosa e sofisticata20:17

    Un Natale ho dato a mio marito una lista di profumi di cui mi piaceva l'odore e gli ho detto di sceglierne uno, di cui anche a lui piaceva l'odore. Questo profumo era, quello che ho ricevuto per Natale!
    È una fragranza favolosa e sofisticata. Questo profumo è troppo forte e troppo sensuale per l'ufficio. Io preferisco indossarlo la sera, durante la stagione fredda, sicuramente non per l'estate. Tutte le mie note di fragranza preferite in un flacone di profumo: gelsomino, rosa, muschio bianco.

    RispondiElimina