Profumo Donna Floreale Orientale FM 183

Paco Rabanne Black XS For Her equivalente FM 183 profumo online donna
FM 183 una fragranza molto femminile, floreale e dolce. La fragranza si apre con un'esplosione di note dolci e fruttate.
Il cuore della fragranza è una miscela floreale, che aggiunge un tocco di femminilità al profumo. Infine, le note di fondo conferiscono alla fragranza un finale caldo e sensuale che indugia sulla pelle.
Il profumo FM 183 è seducente e provocatorio, perfetto per una serata fuori o per qualsiasi occasione che richieda un po' di audacia. La fragranza è progettata per lasciare un'impressione duratura, rendendola un'ottima scelta per le donne che vogliono distinguersi dalla massa. È una notte, una festa, un profumo d'inverno.
A cosa corrisponde il FM 183 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Black XS For Her. Federico Mahora 183 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale da donna.

Profumo FM 183 note olfattive:
  1. Note di testa: mirtillo rosso, pepe rosa, tamarindo. 
  2. Note di cuore: violetta nera, cacao, rosa, elleboro. 
  3. Note di fondo: patchouli, vaniglia, legno di massoia.
Note profumo: floreale.
Carattere: piccante, forte.
Black XS donna equivalente - FM 183
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100183
Prezzo: 25,90 €profumo Black XS donna equivalente Federico Mahora 183 recensioni

183 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Il mio primo profumo orientale floreale serio. Conosco questo profumo da molto tempo, lo indosso spesso, la fragranza è un rappresentante onorario permanente nella mia collezione. La combinazione ottimale di acidità e dolcezza, nota equilibrata di pepe rosa, che adoro! Probabilmente lo comprerò di nuovo, perché ho una bottiglia mezza vuota e ogni tanto mi godo questo profumo.

    RispondiElimina