PURE 239 Profumo Floreale Orientale da Donna

Burberry The Beat equivalente FM 239 profumo online donna
FM 239 profumo per donne. Con note vibranti ed energiche, questo profumo rinfresca l'aria intorno a te. Pulsa con un'armoniosa miscela di agrumi piccanti, spezie aromatiche e fiori esotici, creando una sinfonia di intensità.
Il profumo del profumo può essere descritto come fresco, vibrante ed energico. Si apre con un'esplosione di cardamomo e mandarino, che gli conferiscono una nota piccante. Le note di cuore rivelano una delicata miscela di tè di Ceylon, pepe rosa e campanula, aggiungendo un tocco di femminilità ed eleganza. Infine, la fragranza si assesta su una base calda e intensa di legno di cedro, vetiver e muschio, creando una scia sottile ma seducente.
Il suo carattere fresco e vibrante rende il profumo FM 239 particolarmente adatto alle stagioni primaverili ed estive quando il clima è più mite. Inoltre, le sue qualità energizzanti lo rendono adatto per l'uso diurno, sia che tu stia andando in ufficio o che ti stia godendo una gita informale.
Tieni presente che la fragranza stessa può aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi insieme di vestiti, quindi non aver paura di sperimentare con il tuo stile personale.
A cosa corrisponde il FM 239 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di The Beat. Federico Mahora 239 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale.

Profumo FM 239 note olfattive:
  1. Note di testa: cardamomo, pepe rosa, mandarino. 
  2. Note di cuore: iris, campanule di bosco, tè di Ceylon. 
  3. Note di fondo: cedro, vetiver, muschio.
Note profumo: floreale.
Carattere: vibrante, intenso.
The Beat equivalente - FM 239
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 100239
Prezzo: 25,90 €Burberry The Beat equivalente Federico Mahora 239 profumo online donna

239 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:36

    Il profumo è avvolgente, talcato e molto carismatico. Se a qualcuno piacciono i profumi talcati con note di tè verde, questa fragranza ti piacerà sicuramente. Finora, l'unico profumo che fa venire voglia di comprare su più bottiglie. La mia scelta per tutti i giorni. Indosso questo profumo FM tutto il tempo in estate e in primavera, ma non lo uso al freddo, manca di densità.

    RispondiElimina