Profumo Donna Orientale Floreale Eccellente FM 257

Burberry Burberry London equivalenza 257 profumo online donna
FM 257 profumi da donna. Fragranza semplice ma elegante adatta a tutti le occasioni, sia per una serata particolare ma anche per tutti i giorni visto che è leggera ma persistente. 
La fragranza si apre con rinfrescanti note di testa di rosa, caprifoglio e mandarino, che poi si trasformano in note di cuore di gelsomino, peonia e fiore di margherita. Infine, si deposita in una base di muschio e patchouli, lasciando una scia persistente e squisita.
È uno squisito profumo invernale o autunnale. Il suo aroma caldo e accogliente si abbina magnificamente con l'aria frizzante dell'autunno e dell'inverno, rendendo il profumo FM 257 la scelta ideale per cene romantiche o occasioni speciali.
La chiave è selezionare abiti che riflettano il tuo stile personale e allo stesso tempo completino l'aura lussuosa e squisita della fragranza.
A cosa corrisponde il FM 257 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Burberry London. Federico Mahora 257 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale da donna.

Profumo 257 note olfattive:
  1. Note di testa: rosa, caprifoglio, mandarino. 
  2. Note di cuore: margherita, gelsomino. 
  3. Note di fondo: muschio, patchouli.
Note profumo: orientale.
Carattere: eccellente, sorprendente.
Burberry London equivalente - FM 257
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100257
Prezzo: 25,90 €Profumo Burberry London equivalente FM 257 profumo online donna

equivalenza 257 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo17:54

    Ho comprato questo profumo e dalle prime note sento mandarino e fiori. Adoro questa fragranza, ha un gelsomino bello, dolce e fresco. Innegabilmente un classico elegante per le donne di tutte le età. Il sillage è floreale, semidolce e arioso, rivelandosi sensualmente in luoghi umidi o sotto la pioggia.

    RispondiElimina