Profumo Orientale Legnoso Talcato Donna FM 26

Naomi Campbell equivalente FM 26 profumo online donna
FM 26 profumo da donna. Il profumo è una miscela armoniosa di note squisite che creano un aroma caldo e avvolgente.
La fragranza si apre con un'esplosione di accordi freschi e vibranti, tra cui bergamotto, mandarino e pesca succosa, che sollevano istantaneamente l'umore. Mentre il profumo si deposita, emerge un accattivante bouquet di romantiche note floreali, con gelsomino, rosa e mughetto che conferiscono un tocco delicato e inebriante. Le note di fondo di calda vaniglia, muschio e ambra avvolgono come un caldo velo. È un profumo che irradia il potere ipnotico dell'attrattiva femminile, della sessualità e del mistero.
Le sue sfumature calde e dolci rendono il profumo FM 26 una scelta fantastica per le serate autunnali e invernali più fresche, aggiungendo un tocco di calore e intimità a qualsiasi ambiente.
Il profumo è per quelle donne che rivelano la loro femminilità e apprezzano il potere della loro bellezza unica. Un abito chic, abbinato a gioielli di tendenza e tacchi, esalta senza sforzo il fascino di questa fragranza.
A cosa corrisponde il FM 26 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Naomi Campbell. Federico Mahora 26 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 26 note olfattive:
  1. Note di testa: guava, lampone, bergamotto, cocco.
  2. Note di cuore: ninfea, rosa, peperone, magnolia. 
  3. Note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, caffè, caramello.
Note profumo: orientale.
Carattere: caldo, avvolgente.
Naomi Campbell equivalente - FM 26
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100026
Prezzo: 25,90 €Naomi Campbell equivalente Federico Mahora 26 profumo online donna

026 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo13:10

    Adoro questo profumo. Secondo me è ideale per tutto l'anno. Ideale per chi cerca una fragranza che lascia il segno.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:41

    Il profumo è molto caldo e dolce, come un maglione di cashmere o il vento sulle rive del Mare del Sud. La fragranza crea un'aura di conforto e affetto, l'immagine di una brava ragazza così pura, che è piacevole rannicchiare dopo una dura giornata di lavoro. Devo dire che questa è una buona soluzione come regalo se ami te donna: una fragranza intelligente e discreta di una donna giovane e al passo con i tempi, romantica e femminile, ma non così forte da attirare l'attenzione su di sé. Mi chiedo che profumo abbia il profumo in inverno.

    RispondiElimina