Profumo Uomo Fougere Base di Lavanda FM 300

Dior Homme Sport equivalente FM 300 profumo uomo
PURE Royal 300 profumo da uomo. Il profumo ha una fragranza rinfrescante e dinamica che emana un senso di eleganza sportiva. Questo profumo combina una miscela dinamica di note agrumate, aromatiche e legnose, risultando in un aroma leggero ma energico.
Le note di testa del profumo si aprono con un'esplosione di scorza di limone e succoso pompelmo, creando un inizio vivace ed edificante. Man mano che la fragranza si assesta, le note di cuore rivelano un'armoniosa miscela di zenzero e lavanda, aggiungendo un tocco speziato e caldo. La nota di fondo di cedro fornisce un sottile sottotono legnoso, creando un finale maschile.
Questa fragranza FM 300 è particolarmente adatta per le stagioni primaverili ed estive, quando il suo carattere leggero e dinamico funziona davvero. È perfetto per l'abbigliamento da giorno, soprattutto durante le attività all'aperto o le occasioni sportive. Che tu stia andando in palestra, facendo jogging o godendoti un brunch informale, il profumo è una scelta eccellente per completare il tuo stile di vita energico e attivo.
Questo profumo è perfetto per l'uomo moderno e sicuro di sé che ama rimanere attivo e abbracciare uno stile di vita sano. Si tratta di un ensemble sportivo sarebbe l'ideale. Abbinandolo a una comoda polo, pantaloncini sartoriali e scarpe da ginnastica alla moda crea un look coerente che si abbina alle vibrazioni energiche e fresche del profumo.
A cosa corrisponde il FM 300 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Diɔr Homme Sport. Federico Mahora 300 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda.

Profumo FM 300 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, limone, pompelmo. 
  2. Note di cuore: zenzero, lavanda. 
  3. Note di fondo: cedro dell’Atlante.
Note profumo: fougere.
Carattere: leggero, dinamico.
Homme Sport equivalente - FM 300
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170300
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 300 a cosa corrisponde

profumo lavanda uomo, profumo Dior Homme Sport equivalente Federico Mahora 300 recensioni

1 commento:

  1. Anonimo19:31

    Questa è una fragranza molto fresca e sportiva. Solo una composizione pulita ed elegante, con bergamotto e pompelmo nella parte superiore e zenzero e lavanda nella base. Note legnose fanno un'apparizione successiva. Uno dei miei profumi estivi preferiti, che dà davvero un senso di qualità. Posso indossarlo molto facilmente in inverno in palestra.

    RispondiElimina