Profumo Floreale Intenso da Donna FM 317

Gucci by Gucci Guilty equivalente FM 317 profumo
Profumo FM 317 di Federico Mahora. Il profumo è stuzzicante e sensuale, che emana un profumo speziato dolce e morbido. Questa squisita fragranza risveglia i sensi, con la sua miscela unica di note, creando un profumo elegante e sensuale.
Il profumo FM 317 è perfetto per occasioni speciali, serate romantiche. Che tu sia vestito per una serata glamour o semplicemente desideri aggiungere un tocco di lusso alla tua vita di tutti i giorni, il profumo attirerà sicuramente chi ti circonda.
Le note ricche e dolci rendono il profumo una scelta deliziosa per i mesi più freddi, aggiungendo un tocco di calore e delicatezza all'ambiente invernale e autunnale. Quando fa freddo fuori dalla finestra, questa fragranza ti abbraccerà amorevolmente e ti riscalderà.
A cosa corrisponde il FM 317 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Guilty. Federico Mahora 317 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 317 note olfattive:
  1. Note di testa: mirtilli rossi, pepe rosa. 
  2. Note di cuore: lampone, pesca, violetta, sanbuco. 
  3. Note di fondo: patchouli, ambra.
Note profumo: floreali.
Carattere: inebriante, sensuale.
Guilty equivalente - FM 317
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170317
Prezzo: 39,90 €profumo Gucci Guilty equivalente Federico Mahora 317 recensioni

317 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:50

    La fragranza è comprensibile e anche un po' familiare, il che non sorprende data la sua popolarità. Sei una ragazzina, sexy e balli selvaggiamente in un club tra un gruppo di persone. E dalla tua pelle umida pulsa un profumo di fiori dolci. Questa antica fragranza è gentile, morbida, persino insinuante. Una femminilità elegante e discreta per ogni occasione. Ha un odore moderno a differenza di molti profumi di lusso dell'epoca.

    RispondiElimina