Profumo Agrumato Legnoso da Donna FM 33

Profumo equivalente Light Blue donna FM 33 profumo online donna
PURE 33 profumo da donna. La fragranza è fresca, pulita, ma non opprimente. Perfetto, quando vuoi solo avere un buon profumo. È come un soffio di mare dolce e rinfrescante in una calda giornata estiva. Una fragranza estiva molto apprezzata.
La fragranza si apre con un'esplosione di scorza di limone siciliano e mela croccante, creando un effetto rinfrescante e tonificante. Le note di cuore rivelano un delicato bouquet di petali di gelsomino e rosa bianca, aggiungendo un tocco di femminilità e gioiosità alla composizione. Infine, le note di fondo di legno di cedro e ambra creano una scia calda e sensuale.
Il profumo FM 33 è particolarmente adatto per i mesi più caldi, rendendolo una scelta ideale per la primavera e l'estate. Il profumo leggero e la natura ariosa completano perfettamente il clima soleggiato, evocando un senso di relax e libertà. Inoltre, le sue note fresche e agrumate lo rendono adatto per il giorno, sia che tu stia andando in ufficio, incontrando gli amici, facendo shopping o godendoti una piacevole passeggiata nel parco.
Questa fragranza è pensata per la donna moderna e sicura di sé che abbraccia la vita con gioia e spontaneità. Il profumo incarna la sua vivace personalità e completa il suo stile di vita dinamico.
Quando si tratta di abbinare un outfit a questo profumo, opta per abiti leggeri e luminosi che riflettano l'essenza della fragranza. L'obiettivo è migliorare l'esperienza complessiva e creare una miscela armoniosa di stile e profumo.
A cosa corrisponde il FM 33 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Light Blue donna. Federico Mahora 33 è una fragranza del gruppo argumate con una nota di limone.

Profumo note olfattive:
  1. Note di testa: mango, limone di Sicilia, mela. 
  2. Note di cuore: gelsomino, bambù, rose bianche. 
  3. Note di fondo: cedro, ambra.
Note profumo: agrumate.
Carattere: rinfrescante, gioioso.
Light Blue equivalente - FM 33
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100033
Prezzo: 25,90 €Profumo equivalente Light Blue donna Federico Mahora 33 recensioni

Light Blue equivalenza 033 a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Anonimo13:59

    FM 33 rimarrà sempre riconoscibile per la sua fragranza estremamente fresca, floreale, fruttata, sensuale, persistente ma delicata. Uno dei miei profumi preferiti in assoluto.

    RispondiElimina
  2. profumo per broker assicurativo13:27

    Sono un broker assicurativo e lavoro con persone in ufficio e fuori. Quando ho a che fare con i miei clienti per questioni assicurative, non voglio che l'odore del profumo sia opprimente. Quindi uso questo profumo. Questa fragranza non è travolgente, ma è leggera, sottile e piacevole. Non ho incontrato una persona che odi questo odore. Se sei un agente assicurativo, questo profumo è perfetto per l'uso quotidiano.

    RispondiElimina
  3. profumo estivo20:51

    Comprato questo in un campione di profumo per Natale, e ora è il mio preferito. Ha un odore leggero, fresco e pulito. Il mio profumo estivo, quando caldo scelgo sempre questi profumi. È una delle due fragranze, che ho sempre una bottiglia vuota, alla fine della stagione calda. Questo profumo è uno dei miei preferiti per l'estate.

    RispondiElimina