Profumo Donna Floreale Legnoso FM 365

Chanel Coco Noir Extrait equivalente FM 365  profumo
Profumo FM 365 di Federico Mahora. Il profumo è classico con una nota di splendore barocco. Questo profumo iconico è misterioso, elegante e sensuale, rendendolo una scelta perfetta per la donna moderna che trasuda sicurezza e raffinatezza.
Il profumo si apre con un'esplosione di freschezza agrumata. Man mano che si sviluppa, la fragranza svela un cuore ricco e intenso. Le note di fondo di patchouli, fava tonka, legno di sandalo e vaniglia aggiungono profondità e calore.
Il profumo FM 365 è particolarmente adatto per abiti da sera o occasioni speciali in cui si desidera fare un'impressione memorabile. La sua aura misteriosa e la composizione complessa creano un'aria di eleganza e fascino, rendendola una scelta perfetta per serate romantiche o eventi formali.
I suoi accordi ricchi e caldi lo rendono particolarmente attraente durante i mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno, quando il suo profumo misterioso e avvolgente completa l'atmosfera accogliente.
A cosa corrisponde il FM 365 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Noir Extrait. Federico Mahora 365 è una fragranza del gruppo floreali con una nota legnosa.

Profumo FM 365 note olfattive:
  1. Note di testa: pompelmo, bergamotto. 
  2. Note di cuore: rosa, narciso, gelsomino, geranio, patchouli. 
  3. Note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, muschio bianco, fava tonka.
Note profumo: floreali.
Carattere: classico, con un tocco di sfarzo barocco.
Noir Extrait equivalente - FM 365
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170365
Prezzo: 39,90 €profumo Chanel Coco Noir Extrait equivalente Federico Mahora 365 recensioni

365 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:57

    La fragranza è lussuosa, calda, speziata. Questo profumo per me è esclusivamente una versione invernale. Idealmente, quando dopo aver spruzzato esci all'aperto, e poi, quando rientri nella stanza, la fragranza diventa favolosamente morbida e affascinante. Mi colpisce in modo estremamente positivo.

    RispondiElimina