Profumo Uomo Orientale Legnoso Aromatico FM 326

Hugo Boss Boss Bottled Night equivalente FM 326 profumo uomo
PURE Royal 326 profumo da uomo. Il profumo ha una fragranza accattivante, che emana un aroma seducente e sensuale. Realizzato con una miscela di note cipriate e legnose, questo profumo offre un'esperienza unica che lascerà sicuramente un'impressione duratura.
La fragranza si apre con un'esplosione di note di foglie di betulla, che conferiscono un senso di vitalità alla composizione. Man mano che il profumo si sviluppa, rivela note di cuore di violetta africana e cardamomo che aggiungono un tocco sensuale alla fragranza complessiva. Le note di fondo di legno di louro amarelo e muschio forniscono una base calda e seducente, creando un perfetto equilibrio tra cipriato e mascolinità.
Il profumo FM 326 è particolarmente adatto alle stagioni più fresche, come l'autunno e l'inverno, grazie al suo carattere profondo e ricco. I suoi toni più scuri e gli accordi aromatici rendono il profumo una scelta eccellente per l'abbigliamento da sera, aggiungendo un tocco di sensualità ad ogni occasione. Che tu stia partecipando a un evento formale o godendoti una serata fuori, questa fragranza migliorerà la tua presenza e ti farà sentire irresistibile.
Questo profumo è progettato per l'uomo moderno e sicuro di sé che trasuda fascino e carisma. Il profumo si rivolge a coloro che apprezzano una fragranza seducente e maschile che riflette la loro forte personalità.
Quando indossi questo profumo, opta per abiti su misura in tonalità scure per completare la sua eleganza.
A cosa corrisponde il FM 326 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bottled Night. Federico Mahora 326 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 326 note olfattive:
  1. Note di testa: foglie di betulla. 
  2. Note di cuore: cardamomo, violetta africana. 
  3. Note di fondo: note legnose, muschio.
Note profumo: orientale.
Carattere: seducente, sensuale.
Bottled Night equivalente - FM 326
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170326
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 326 a cosa corrisponde

Profumo legnoso aromatico uomo, Bottled Night equivalente FM 326 profumo uomo

1 commento:

  1. Anonimo18:56

    Un profumo floreale bilanciato da note legnose che lo trasformano in una fragranza maschile. Fragranza maschile pulita, che può essere indossata giorno e notte, sia con tempo caldo che freddo, anche se direi che è meglio per la primavera e l'autunno. Non è affatto vicino a un tipo di profumo giovanile e giocoso, è solo una bellissima fragranza maschile per tutti i giorni. Mi piace indossarlo quando voglio qualcosa di carino e non troppo opprimente.

    RispondiElimina