Profumo Uomo Rinfrescante Vivace FM 334

Hermes Terre D'Hermes equivalente FM 334 profumo uomo
FM 334 profumo da uomo. È rinomato per la sua miscela unica di note terrose e legnose, che creano un profumo caldo e fresco con un pizzico di spezie.
La fragranza si apre con un'esplosione di pompelmo agrumato, seguita dal calore di spezie come pepe e vetiver. Mentre si deposita, la fragranza rivela le sue note di cuore terrose di cedro e patchouli, conferendole un carattere distinto e maschile.
Questa fragranza è versatile e adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue note terrose e legnose lo rendono particolarmente ideale per le stagioni autunnali e invernali quando l'aria frizzante ne esalta la ricchezza. Tuttavia, le sue sfumature fresche e agrumate lo rendono rinfrescante anche durante la primavera e l'estate, rendendolo un'opzione per tutto l'anno.
Si rivolge a persone che apprezzano le cose belle della vita e hanno un gusto perspicace nelle fragranze. Questo profumo incarna un uomo sicuro di sé e dotato di un'aura magnetica. La complessità e la profondità del profumo riflettono la natura poliedrica di chi lo indossa.
A cosa corrisponde il FM 334 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Terre.

Profumo FM 334 note olfattive:
  1. Note di testa: pompelmo, arancia. 
  2. Note di cuore: foglie di pelargonio, pepe nero, pepe rosa. 
  3. Note di fondo: cedro, vetiver, patchouli.
Note profumo: legnose.
Carattere: rinfrescante, vivace.
Terre D'Hermes equivalente - FM 334
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170334
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 334 a cosa corrisponde

Acquista online i prodotti FM World. Hermes Terre D'Hermes equivalente FM 334 profumo uomo

2 commenti:

  1. Anonimo13:15

    Un profumo che si adatta a tutte le situazioni e a tutti i climi, giorno o notte che sia. Amo tantissimo questa fragranza, spero che la sua formula rimanga invariata nel tempo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo16:51

    Quanti profumi da uomo sono stati provati, ma continuo a considerare questo profumo il profumo da uomo n. 1. Penso che questo possa essere tranquillamente acquistato dagli uomini, che sono difficili da accontentare con la scelta del profumo. Questa è una nobile fragranza di calma per un uomo sicuro di sé. Perfetto per chi lavora in ufficio.

    RispondiElimina