Supplemento di Cibo Slim Extreme

Integratore alimentare Nutricode Slim Extreme opinioni

Integratore alimentare Slim Extreme. Per tutti coloro che vogliono ridurre il peso in maniera razionale e avere una silhouette da sogno senza senso di fame.
Nutricode Slim Extreme è una composizione di ingredienti che aiutano a diminuire la massa corporea in seguito alla riduzione del senso di fame. Un sistema unico „All day weight control” è stato
elaborato pensando alle persone che desiderano ridurre il peso in maniera razionale. Aiuta a mantenere anche la pelle splendida seguendo una dieta dimagrante. Il prodotto è adatto ai vegetariani e vegani.
L’integratore Slim Extreme aiuta a perdere peso e a ridurre il senso di fame. Un sistema unico ”All day weight control” studiato per tutti coloro che desiderano ridurre il proprio peso in maniera razionale. Le compresse effervescenti, invece, hanno il compito di integrare la dieta con vitamine e minerali che perdiamo, riducendo la quantità di cibo che consumiamo durante il giorno.
Le compresse rivestite vanno assunte con 200 ml d’acqua tiepida 15-20 minuti prima dei pasti in modo che possano svolgere la loro funzione, ovvero gonfiarsi nello stomaco. Per quanto riguarda la compressa effervescente è meglio prenderla la sera o scioglierla in una bottiglietta e assumerla nel pomeriggio.
Compresse rivestite.
Ingredienti: glucomannano (contiene solfiti), agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; garcinia cambogia (garcinia cambogia gaernt desr., fructus) es titolato al 60% in acido idrossicitrico (hca), antiagglomerante: magnesio stearato; zinco citrato, cromo cloruro, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polidestrosio, cellulosa microcristallina, e171, e141.
Compresse effervescenti.
Ingredienti: regolatore di acidita’:acido citrico; calcio carbonato, potassio citrato, magnesio carbonato, regolatori di acidita’: potassio bicarbonato, sodio carbonato; agente di carica:sorbitolo; acido l-ascorbico (vitamina c), edulcorante: ciclamato di sodio, maltodestrina, aroma uva, edulcoranti: aspartame e acesulfame k; rame (ii) solfato, vitamina b6 (piridossina hcl),vitamina b2 (riboflavina 5’-fosfato sodica), tiamina (mononitrato di tiamina), edulcorante: neoesperedina dc, vitamina b12 (cianocobalamina), acido folico, biotina (d-biotina).

Capacità: 103 g + 67 g
Codice: 801002

Nessun commento:

Posta un commento