Supplemento di Cibo Vitality Boost

Integratore Alimentare Vitality Boost

Integratore alimentare Vitality Boost. Per tutti coloro che si sentono privi di energia, spossati, si deconcentrato facilmente e vogliono dare alla loro vita un ritmo giusto. L'integratore Vitality Boost è inoltre indicato per le persone che fanno sport.
Composizione di ingredienti accuratamente selezionati che agiscono sul ritorno di energie fisiche e
mentali durante il giorno e anche sul migliore riposo di notte.
Nutricode Vitality Boost è una porzione quotidiana di energia per il corpo e la mente che aiuta a ripristinare le forze vitali. Si tratta di una composizione di ingredienti accuratamente selezionati che agiscono sul ripristino di energie fisiche e mentali durante il giorno e sul miglior riposo di notte. Una porzione di energia quotidiana che agevolano il corretto metabolismo energetico, curano il sistema nervoso e aiutano a mantenere corrette le funzioni psicologiche come l’attenzione, la percezione, la coscienza, il pensiero, la critica, il ragionamento, la memoria.
Nutricode Vitality Boost è una porzione quotidiana di energia per il corpo e la mente, per questo è consigliato alle persone perennemente stanche, intenzionate ad aumentare le forze vitali e migliorare le condizioni psico-fisiche, ma anche a tutti coloro che fanno sport, viaggiano spesso o studiano. Nutricode Vitality Boost contribuisce a eliminare la stanchezza mattutina e la deconcentrazione.
Assumere per via orale il contenuto di una bustina una volta al giorno. Per quanto riguarda le compresse notte: assumere 2 compresse la sera con un po’ d’acqua.La bustina contiene il liquido pronto da bere. Volendo, si può prenderlo con un po’ d’acqua.
Liquido bustine giorno gusto arancia.
Ingredienti: acqua, succo d’arancia concentrato, antiossidante: acido ascorbico, guarana’(paullinia cupana kunt, semen) es, te’ verde (camellia sinensis (l.) kuntze, folium) es, caffeina, addensante: gomma xantano; vitamina e (dl-alfa tocoferil acetato), aroma arancia, niacina (nicotinammide), conservanti:potassio sorbato, sodio benzoato; aroma albicocca, acido pantotenico (calcio d-pantotenato), biotina (d-biotina), vitamina b12 (cianocobalamina), edulcorante: sucralosio; riboflavina (riboflavina 5’ fosfato sodica), acido folico, vitamina b6 (piridossina hcl), tiamina (tiamina mononitrato), edulcorante: neoesperidina dc.
Compresse notte.
Ingredienti: calcio fosfato, agente di carica:cellulosa microcristallina; magnesio ossido, vitamina c (acido l-ascorbico), agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa, cellulosa microcristallina, talco, acido stearico,trigliceridi a media catena, e171, e 172; vitamina e (dl-alfa-tocoferil acetato), potassio ioduro, ferro (ii) solfato, niacina (nicotinamide), zinco solfato, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; sodio molibdato (molibdeno vi), pepe nero es, calcio d-pantotenato, sodio selenito, biotina (d-biotina),cromo (iii) cloruro, vitamina b12 (cianocobalamina),rame (ii)solfato, vitamina b2 (riboflavina 5 fosfato sodico), acido folico, vitamina d3 (colecalciferolo), vitamina b6 (piridossina hcl), manganese solfato, vitamina b2 (tiamina mononitrato), vitamina k (fillochinone).

Capacità: 300 g + 48 g
Codice: 801302 
Prezzo: 112,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento