Profumo Uomo Persistente ed Economico FM 472

Creed Aventus equivalente profumo persistente ed economico FM 472 online
Profumi FM 472 da uomo economici e classiciIl profumo è rinomato per il suo profumo espressivo e lussuoso. Emana un'armoniosa miscela di note fruttate, legnose e affumicate, creando un aroma davvero unico.
Aprendosi con un'esplosione di succulenti ananas, ribes nero e mela, si trasforma in note di cuore di rosmarino, resina e gelsomino e si deposita in una ricca nota di fondo di muschio, patchouli e cedro.
Questa lussuosa fragranza è adatta a varie occasioni durante tutto l'anno. La sua versatilità gli permette di essere indossato durante gli eventi sia diurni che serali, rendendolo una scelta perfetta per ogni stagione. Durante i mesi più caldi, gli elementi freschi e fruttati evocano un senso di vitalità e scorza, mentre nei climi più freddi, le sfumature legnose e affumicate più profonde forniscono calore e profondità.
Il profumo è fatto su misura per l'uomo moderno e sicuro di sé che apprezza l'eleganza senza tempo e il lusso. La fragranza incarna la forza, il lusso e il successo, lasciando un'impressione duratura ovunque venga indossata.
A cosa corrisponde il FM 472 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Aventus. Federico Mahora 472 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata.

Profumo FM 472 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, ribes nero, lime
  2. Note di cuore: mela, ananas, rosmarino, resina elemi
  3. Note di fondo: muschio, patchouli, cedro
Note profumo: legnose.
Carattere: espressivo, di lusso
Aventus equivalente - FM 472
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100472
Prezzo: 25,90 €profumo Creed Aventus uomo equivalente Federico Mahora 472 recension

472 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Anonimo20:23

    È un profumo non troppo complesso. Buona longevità (7-8 ore). La fragranza è molto piacevole e ben costruita e rimane molto naturale,non ha quei sentori chimici e pungenti che spesso vengono fuori nei profumi fioriti-fruttati come questo.

    RispondiElimina
  2. Regalo economico10:45

    Questa è la mia seconda bottiglia di FM profumo. Il profumo è così potente ma così naturale e pulito. Questa è davvero la fragranza più meravigliosa per gli uomini. Consiglio vivamente questa fragranza da provare di persona. Facile da ordinare on line, ottimo anche il prezzo.
    P.S. (per donne). Questo FM profumo può essere un regalo di Natale o di compleanno per tuo marito o amico.

    RispondiElimina