Profumo Donna Orientale Floreale FM 440

Escada Margaretha Ley equivalente FM 440 profumo online donna
FM 440 profumo di donna. È un profumo dolce e femminile con una combinazione di note fruttate e floreali, completata da una sottile base legnosa e muschiata.
La fragranza si apre con dolci note di testa di pesca e ribes nero, che conferiscono un tocco dolce e squisito. Il cuore della fragranza sboccia con un bouquet di iris e fiori d'arancio, aggiungendo un'allure delicata e romantica. Infine, le note di fondo di vaniglia, patchouli e muschio forniscono un finale caldo e sensuale.
La longevità e il sillage della fragranza sono eccezionali, il suo delizioso aroma permane per tutto il giorno. È un meraviglioso profumo autunnale e invernale. 
A cosa corrisponde il FM 440 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Margaretha Ley. Federico Mahora 440 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 440 note olfattive:
  1. Note di testa: ribes nero, nocciola, pesche, rabarbaro
  2. Note di cuore: iris, orange blossom, caramello, della noce di cocco
  3. Note di fondo: vaniglia, patchouli, muschio
Note profumo: orientale.
Carattere: raffinato, sensuale, indimenticabile
Margaretha Ley equivalente - FM 440
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100440
Prezzo: 25,90 €Escada Margaretha Ley equivalente Federico Mahora 440 profumo online donna

440 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:39

    Questo è un profumo davvero profondo, orientale, sensuale e femminile. Questo è il miglior profumo che abbia mai annusato. Uno spray dura tutto il giorno e la notte. Il miglior profumo orientale per le donne.

    RispondiElimina