Crema Corpo Fortemente Rassodant Firming Complex

Crema Corpo Fortemente Rassodant Firming Complex
La combinazione dei migliori ingredienti e della tecnologia per rimodellare la Tua silhouette. Sulla base delle nuove ricerche scientifiche abbiamo creato un complesso unico Slimenum Ultra3 MC 16.0,
combinato con un’alta concentrazione di materie prime aiutano a bruciare il tessuto adiposo. Questo è frutto di un prodotto innovativo che in modo rivoluzionario rassoda la struttura della pelle e aiuta a diminuire la cellulite. Gli ingredienti contenuti nella crema aiutano a diminuire il tessuto adiposo e rendono la pelle più elastica e nutrita. Un corpo bello e sano diventerà il Tuo segno di riconoscimento.
Composizione dei migliori ingredienti per modellare perfettamente il tuo corpo:
Slimenum Ultra3 MC 16.0 – per FM WOLRD degli eccellenti specialisti hanno unito le materie prime di alta qualità insieme alle tecnologie di nuova generazione, in modo da creare un complesso rivoluzionario per rimodellare la silhouette. Questo ingrediente altamente specializzato contenuto nella Crema Corpo Fortemente Rassodant Firming Complex, riduce il volume del tessuto adiposo accumulato, snellendo perfettamente il corpo e riducendo visibilmente i difetti della pelle. Grazie a ciò, modella il corpo in 3D, dando effetti paragonabili ai trattamenti con gli ultrasuoni.
Acido xymenico rende la pelle più elastica e allo stesso tempo tonica. Inoltre, aumenta l'efficacia dei meccanismi antiossidanti della pelle, proteggendo dallo stress ossidativo, garantendo un aspetto bello e sano.
Una preziosa combinazione di alghe marine e di proteine vegetali danno un effetto lifting.
Estratto di bouganville, una preziosa pianta proveniente dal Sud America, un componente tecnologicamente avanzato che riduce il tessuto adiposo e previene l’invecchiamento della pelle, aumentando la sintesi dei proteoglicani, collagene ed elastina.
Un corpo sano e curato e la cornice di un prezioso capolavoro. Crema Corpo Fortemente Rassodant Firming Complex è uno straordinario artista che aiuta a correggere i mancamenti del Tuo corpo. Gli ingredienti accuratamente selezionati che tonificano, levigano e rassodano la Tua pelle, aiutano a ridurre il tessuto adiposo. L’innovativa crema UTIQUE migliora l'aspetto del Tuo corpo così da utilizzarlo come un prezioso pezzo di un’opera d'arte.

Capacità: 120 ml
Codice: 502032
Prezzo: 189,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento