Crema da Giorno Royal Perfection

Crema da Giorno Royal Perfection
Una raffinata combinazione di ingredienti attivi di alta qualità e una tecnologia avanzata idrata intensamente, rassoda e rigenera la pelle. Una ricetta scrupolosamente elaborata ultra ringiovanente
con lo scopo di proteggere la pelle dagli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche come la radiazioni UV e la luce blu. Protegge efficacemente dallo stress ossidativo e influisce in modo positivo alla rigenerazione dell’epidermide. La Crema da Giorno Royal Perfection, creata sulla base delle ultime ricerche nel settore dell'epigenetica, contiene un complesso unico L.C.G.S MC 8.0 che penetra profondamente nella pelle dando un effetto liscio, rassodante e riducendo visibilmente le rughe. Leviga e rigenera notevolmente la pelle, restituendone la naturale bellezza. La pelle diventa più elastica, idratata e morbida al tatto. E’ il cocktail più prezioso di sostanze nutritive che puoi donare alla tua pelle.
Un’accurata selezione di preziosi ingredienti per la tua pelle:
L.C.G.S MC 8.0 – la ricetta della crema scrupolosamente elaborata contiene un complesso creato grazie all’utilizzo dei processi epigenetici, appositamente selezionati per FM WORLD, riducendo gli effetti negativi della radiazione elettromagnetica, le radiazioni UV e la luce blu. Inoltre, protegge efficacemente dallo stress ossidativo e influisce notevolmente sulla rigenerazione dell'epidermide.
Tripeptyd-38 – un forte peptide antirughe di nuova generazione, che rafforza la sintesi dei sei principali ingredienti per la rigenerazione della pelle, riempie le rughe dall'interno donando l'effetto di una pelle liscia e piena.
L’antiossidante ultramoderno si attiva solo al contatto con la radiazione UV, e per un lungo periodi protegge la pelle dai radicali liberi. Grazie al quale ti scorderai di una pelle spenta e grigia . La pelle diventerà’ più resistente ai fattori negativi esterni, responsabili del processo di invecchiamento.
Acido ialuronico a basso peso molecolare – un naturale polisaccaride che riempie gli spazi tra le fibre di collagene, idrata perfettamente la pelle ,migliora la flessibilità svolgendo un’azione ringiovanente.
Comincia la giornata con la Crema da Giorno Royal Perfection. Questo giorno appartiene a Te. La combinazione di nuove tecnologie e di ingredienti unici di altissima qualità renderà la tua pelle più resistente ai fattori esterni negativi, riacquistando splendore e un aspetto radioso. Il desiderio di avere una pelle perfettamente idratata, liscia e sana finalmente si avvera.

Capacità: 50 ml
Codice: 502026
Prezzo: 217,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento