Crema Notte Avanzata Age Control

Crema Notte Avanzata Age Control
L’accurata scelta dei principi attivi, anti-età e rassodanti, penetrano nella pelle durante il sonno, grazie ai quali ogni mattina sarai sorpresa della tua pelle perfettamente idratata, rigenerata e liscia. La
formula elaborata della crema contiene un rivoluzionario L.C.G.S MC 8.0 selezionato appositamente per FM WORLD che, grazie alla combinazione sinergica dell’ estratto derivato dal tessuto creativo alpino e dal burro di karitè, avrà un forte effetto lifting ed elasticizzante, inoltre, rallenta efficacemente il processo di invecchiamento della pelle. La crema, schiarisce e dona un aspetto sano all’ incarnato, riducendo visivamente le rughe donando un effetto lifting alla pelle meno tonica del collo. Finalmente la Tua pelle diventerà’ più elastica, idratata e tonica. Riacquisterà il suo naturale splendore grazie alla rigenerazione e alla nutrizione. La Crema Notte Avanzata Age Control migliorerà’ l’aspetto della Tua pelle vedendoti ogni giorno sempre più bella.
Ingredienti rivoluzionari che penetrano nella tua pelle durante il sonno:
L.C.G.S MC 8.0 – la formula della crema elaborata con cura, contiene un complesso innovativo basato sugli studi epigenetici, selezionati appositamente per FM WORLD. Influisce sulla sintesi di due proteine importanti per un’aspetto giovane: la fibronectina, che interagisce con il collagene e i proteoglicani e le proteine p53, coinvolte nel rinnovamento del DNA, grazie ai quali hanno forti proprietà anti-età – con un effetto rigenerante e levigante sulla pelle.
Una nuova, delicata generazione proveniente dalla vitamina A e una delle sostanze anti-rughe più efficaci, schiarisce delicatamente la pelle e ne migliora l'aspetto.
L’estratto derivato dal tessuto creativo alpino contrasta gli effetti dello stress ossidativo causato dall’inquinamento ambientale e dalle radiazioni UV, inoltre ha un effetto lifting sulla pelle meno tonica del collo, alza visibilmente gli zigomi e riduce le c.d. „zampe di gallina”, grazie al quale ti dimenticherai della pelle grigia e stanca. La pelle diventerà tonica e più resistente ai fattori esterni negativi responsabili dei processi di invecchiamento.
Burro di Karite’ – olio di semi africani proveniente dall’albero con un nome affascinante – Vitellaria paradoxa (in Africa è considerato come sacro e adorato da migliaia di anni). Lascia la pelle perfettamente morbida e idratata.
Crema Notte Avanzata Age Control è la miglior protezione notturna della Tua bellezza. I forti ingredienti anti-età di nuova generazione, rigenerano, idratano e levigano profondamente l’incarnato, rallentando efficacemente il processo di invecchiamento della pelle. Socchiudi gli occhi e immergiti nei sogni, nel frattempo l’esclusiva ricetta della crema si prendera’cura della Tua pelle, lasciandola in condizioni perfette.

Capacità: 50 ml
Codice: 502027
Prezzo: 217,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento