Crema Seno Intensamente Modellante Ultra Firming

Crema Seno Intensamente Modellante Ultra Firming
Per soddisfare i bisogni delle donne moderne, abbiamo creato la Crema Seno Intensamente Modellante Ultra Firming ad alto concentrato, una grande alternativa alla chirurgia invasiva. La
formula avanzata contiene un complesso unico Volumenic Plus MC 12.0 selezionato per FM WORLD che grazie alla combinazione di materie prime in modo rivoluzionario cambia l’aspetto del seno. Più sodo, visivamente più grande e pieno. Una composizione di principi perfettamente selezionati che aiuterà’ a mantenere la forma del seno. D’ora in poi amerai in Te ciò che è più femminile.
Ingredienti selezionati con cura per dare una forma perfetta al tuo seno:
Un complesso unico Volumenic Plus MC 12.0 ispirato dalla medicina cinese che utilizza tecnologie innovative e stimola la maturazione e la differenziazione delle cellule grasse supportando il processo di conservazione dei lipidi. L'effetto è cosiddetto "Lipofilling cosmetico", che aumenta il volume del tessuto adiposo sul seno e allo stesso tempo è una grande alternativa ai trattamenti della medicina estetica.
Estratto di alghe brune dalla famiglia Dictyoptales influisce sulla nutrizione degli adipociti, rendendo il seno visivamente più grande e pieno.
Complesso di alghe e di pullulan ricchi in amminoacidi, polisaccaridi, vitamina C e B12, rafforza le fibre del tessuto sottocutaneo, supportando e correggendone la forma del seno.
Crema Seno Intensamente Modellante Ultra Firming evidenzia ciò che è più femminile in Te. Una formula avanzata sviluppata con l'uso di tecnologie pionieristiche, ha effetti tonificanti e elasticizzanti per la pelle intorno al seno, dando visibilmente un effetto lifting. Fai splendere la Tua bellezza. Lascia che l'innovativa crema UTIQUE dia al Tuo seno una grande forma.

Capacità: 50 ml
Codice: 502031
Prezzo: 145,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento