Siero Viso ad Effetto Estremamente Lifting Anti-Aging

Siero Viso Ad Effetto Estremamente Lifting Anti-Aging
Cosmetico altamente concentrato creato ai principi attivi avanzati. Un complesso rivoluzionario L.C.G.S MC 4.0 selezionato appositamente per FM WORLD, rigenera intensamente, leviga e prepara
la pelle per l’ applicazione dei successivi cosmetici aumentando la loro efficacia. Una preziosa combinazione di estratto di caviale e oligoelementi - oro, argento e platino – aiutano a prevenire il processo di invecchiamento della pelle. La combinazione di lipodipeptide con un prezioso complesso fito-estere, e con la nuova e delicata generazione del derivante dalla vitamina A, intensificano l’azione antirughe del siero. Il cosmetico schiarisce delicatamente le macchie e allo stesso tempo uniforma ‘l incarnato. Ha un effetto anti molle e rimodella l’ovale del viso. Finalmente la tua pelle sarà idratata e levigata.
Un’azione intensiva grazie ai preziosi ingredienti:
L.C.G.S MC 4.0 – una ricetta unica del siero contenente un complesso rivoluzionario selezionato appositamente per FM WORLD, basata sulle ultime ricerche nel campo dell'epigenetica, chiamatasi il futuro della cosmetologia. Ha forti proprietà anti-età – rigenera intensamente e leviga la pelle. Prepara perfettamente la base per l’applicazione dei successivi cosmetici, agendo sinergicamente e aumentandone l’effetto.
Una nuova, delicata generazione derivante dalla vitamina A – attualmente una delle sostanze più efficaci che riduce le rughe – schiarisce delicatamente le macchie e migliora efficacemente l’incarnato.
Lipodipeptide mediante la stimolazione della sintesi dell’elastina contrasta la flaccidità della pelle rimodellando l’ovale del viso.
Un prezioso complesso di fitoestrogeni – regola la funzione delle ghiandole sebacee.
La preziosa combinazione di estratto di caviale e oligoelementi – oro, argento, platino – previene i processi di invecchiamento della pelle, riducendo visibilmente le rughe.
Un gioiello unico tra i cosmetici di lusso ad effetto ringiovanente. Siero Viso ad Effetto Estremamente Lifting Anti-Aging farà in modo che la Tua bellezza non scompare con l'andar del tempo. Una formula fortemente concentrata e rivoluzionaria la quale rigenera e leviga intensamente l'incarnato, riducendo la visibilità delle rughe e rimodellando visibilmente l’ovale del viso. Questo cosmetico migliorerà le condizioni della tua pelle, donando un aspetto giovane e bello.

Capacità: 30 ml
Codice: 502030
Prezzo: 175,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento