Good Mood Tea Giorno e Notte

 

Good Mood Tea Giorno e Notte per donne e uomini
Comfort tutto il giorno. Tisana in bustine mattina e sera con ingredienti su misura per aiutare il tuo corpo ad affrontare le sfide quotidiane e passare una buona notte di sonno.
GOOD MOOD TEA DAY Bevi una volta al giorno – al mattino, dopo colazione, entro e non oltre ore 9 del mattino. Non superare la dose raccomandata (1 busta 2,5 g) al giorno.
GOOD MOOD TEA NIGHT Bevi una volta al giorno – la sera, prima di coricarti. Non superare la dose giornaliera raccomandata (1 busta di 2,5 g).

Capacità:  2 × 62,5 g
Codice: 801109
Prezzo: 69,90 € FM integratore alimentare online che si occupa della vendita di fm integratore alimentare, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

GIORNO DI BENESSERE. La caffeina contenuta nel guaranà stimola naturalmente l’azione. Ginseng, ginkgo biloba e bacopa supportano la circolazione, la funzione cerebrale e le capacità cognitive, compresa la memoria e la concentrazione. La menta piperita supporta i processi digestivi e riduce il gonfiore dopo aver mangiato. Zenzero, tè verde, sorbo e liquirizia leniscono le reazioni infiammatorie, rafforzando le difese immunitarie. Il prodotto contiene caffeina dai semi di guaranà (non più di 32 mg per porzione). Per il consumo di persone adulte, con l'eccezione delle persone intolleranti a uno qualsiasi degli ingredienti a base di erbe, donne in gravidanza, madri che allattano e minori di 18 anni, nonché persone con insufficienza cardiaca e/o renale, diabete e ostruzione delle vie biliari. Non consumare con altri prodotti che sono fonte di ca_eina o altri ingredienti con un effetto simile. 
NOTTE CALMA. La melissa e la lavanda aiutano a rilassarsi e ad addormentarsi dolcemente. Verbena, ortiche e finocchio aiutano a rimuovere i prodotti di scarto non necessari dal corpo. Il biancospino sostiene il sistema cardiovascolare, mentre l'ibisco, la camomilla e il cisto potenziano l'immunità naturale del corpo. Per il consumo di persone adulte, con l'eccezione delle persone intolleranti a uno qualsiasi degli ingredienti a base di erbe, donne in gravidanza, madri che allattano e minori di 18 anni, nonché persone con insufficienza cardiaca e/o renale, diabete e ostruzione delle vie biliari.

Nessun commento:

Posta un commento