Profumo Ipnotico Orientale-Vanigliato Donna FM 12

Lancome Hypnose equivalente FM 12 profumo online donna
FM 12 profumo da donna. È una fragranza seducente e ipnotizzante che combina note floreali e orientali.
Le note di testa creano una prima impressione accattivante e irresistibile. Mentre il profumo si deposita, le note di cuore di gelsomino e gardenia sbocciano, infondendo alla fragranza un carattere sensuale e femminile. Infine, le note di fondo di vetiver e vaniglia forniscono una base profonda e duratura, lasciando una scia calda e ipnotica.
Il profumo FM 12 è adatto per una varietà di occasioni, ma è molto bello durante la sera e le stagioni più fresche. Il profumo ricco e inebriante perfetto per eventi speciali e serate romantiche. La natura di lunga durata del profumo assicura che il suo profumo ipnotizzante rimanga su di te per tutta la notte.
Con la sua accattivante miscela di note floreali e orientali, questa fragranza è un abbinamento perfetto per le donne che cercano di lasciare un'impressione duratura con la loro presenza. 
A cosa corrisponde il FM 12 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Hypnose. Federico Mahora 12 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata.

Profumo FM 12 note olfattive:
  1. Note di testa: passiflora. 
  2. Note di cuore: gelsomino, gardenia. 
  3. Note di fondo: vaniglia, acero, vetiver.
Note profumo: orientale.
Carattere: ipnotico, seducente.
Hypnose equivalente - FM 12
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100012
Prezzo: 25,90 €Lancome Hypnose equivalente Federico Mahora 12 profumo online donna

012 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Anonimo12:23

    Un profumo adatto a tutte coloro che non amano il dolce. Si sente il fiore della passione e la vaniglia che con il vetiver lo rendono molto sensua.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:51

    Dolce, femminile, avvolgente, penetrante, qui la vaniglia regna sovrana. Buona la persistenza e il sillage, non è sicuramente un profumo sconvolgente come altri ma a me piace molto.

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:47

    Fragranza legnosa matura e floreale con note orientali. Il profumo si distingue dai profumi altrimenti dolci e ha un effetto misterioso e attraente. Vaniglia con la freschezza dei fiori semplicemente eccezionale. Buono da indossare la sera, nei mesi più caldi e più freddi. Una mistica fragranza viola femminile.

    RispondiElimina