Profumo Uomo Intenso Fougère Agrumato FM 135

Bvlgari Aqua Pour Homme equivalenza FM 135 profumo
PURE 135 profumo classico uomo. È una fragranza sorprendente che ti trasporta nelle profondità dell'oceano.
Si apre con un'esplosione di note agrumate fresche e agrumate, che ricordano una frizzante brezza marina. Man mano che la fragranza si evolve, rivela un'armoniosa miscela di erbe aromatiche e spezie, aggiungendo un tocco intrigo e intenso.
Questa sfaccettatura acquatica è esaltata da sottili sfumature floreali, creando un'esperienza rinfrescante. Man mano che la fragranza si assesta, ti avvolge con note di fondo calde e terrose, che evocano la profondità e il mistero del mare.
Questo profumo è particolarmente adatto per le stagioni più calde, in quanto incarna un mare fresco e rinfrescante. Il profumo sorprendente e fresco rende il profumo una scelta ideale per la primavera e l'estate.
Quando scegli questa fragranza, indossa un abiti casual ma elegante per esaltare il suo carattere vibrante e contemporaneo.
A cosa corrisponde il FM 135 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Aqua Pour Homme. Federico Mahora 135 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di felce.

Profumo note olfattive:
Note di testa: arancia amara, mandarino. 
Note di cuore: santolina, erba marina. 
Note di fondo: ambra, note legnose.

Note profumo: fougere.
Carattere: sorprendente, intenso.
FM 135 ispirato da Aqua Pour Homme
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100135
Prezzo: 25,90 €Aqua Pour Homme profumo equivalente Federico Mahora 135 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento