Profumo Donna Orientale Vanigliato Dolce FM 142

Dior Addict equivalenza FM 142 profumo
Profumo FM 142 di Federico Mahora. Il profumo è un profumo ammaliante e schiavizzante, che emana un'allure irresistibile. Con la sua accattivante miscela di note, la fragranza lascia un'impressione duratura su tutti. Il profumo è come una sinfonia di sensualità, che combina note floreali e orientali in perfetta armonia.
Il suo carattere seducente e schiavizzante lo rende particolarmente adatto a serate speciali e incontri romantici. Il profumo FM 142 caldo e dolce, lo rende anche un'ottima scelta per i mesi più freddi, aggiungendo un tocco di raffinatezza ed eleganza al tuo guardaroba invernale.
Scopri l'irresistibile fascino che ha affascinato innumerevoli donne in tutto il mondo e concediti il potere di questa fragranza senza tempo.
A cosa corrisponde il FM 142 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Addict. Federico Mahora 142 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 142 note olfattive:
Note di testa: more, foglie di mandarino. 
Note di cuore: rosa, tuberosa, fiore d’arancio. 
Note di fondo: legno di sandalo, fava tonka, vaniglia.

Note profumo: orientali.
Carattere: provocante, crea dipendenza.
FM 142 ispirato da Diɔr Addiɔt
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170142
Prezzo: 39,90 €Dior Addict profumo equivalente Federico Mahora 142 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Anonimo10:08

    Profumo intenso e magnetico. Il miglior profumo floreale alla vaniglia che abbia mai annusato, dolce - ma non eccessivamente - molto persistente, speziato, femminile, sensualissimo. Mi ha conquistata subito.

    RispondiElimina
  2. Anonimo15:59

    Aroma invernale, dolce, vanigliato. Questo profumo per me sicuramente non per tutti i giorni, ma in occasione, per una specie di serata solenne. Indosso questo profumo molto raramente, perché la fragranza non è sicuramente per tutti i giorni e nemmeno per tutte le sere. Ma quando decido di indossare questo dolce profumo orientale, provo un enorme piacere e molti complimenti. Penso che a molte persone piacerà davvero. Molto femminile e caldo.

    RispondiElimina