Profumo Floreale Aldeidico da Donna FM 21

Chanel No 5 equivalenza FM 21 profumo online donna
PURE 21 profumi da donna. Questa fragranza leggendaria e classica è caratterizzata da un'armoniosa miscela di note floreali e cipriate, con un pizzico di agrumi e un tocco di calore dalle note di fondo.
Il profumo del profumo è spesso descritto come un bouquet di fiori appena sbocciati, con delicate sfumature di rosa, mughetto e ylang-ylang. L'accordo cipriato aggiunge un aspetto morbido e confortante alla fragranza, conferendole un'aura lussuosa e seducente.
È un profumo versatile che può essere indossato durante tutto l'anno. Molte donne lo indossano durante i mesi più freddi, poiché il profumo accogliente e caldo aggiunge un tocco di raffinatezza all'abbigliamento classico. Quando si tratta di scegliere un outfit per completare questo profumo, pensa a ensemble classici e sofisticati.
Questo profumo è pensato per la donna moderna e sicura di sé che apprezza l'eleganza classica e senza tempo.
A cosa corrisponde il FM 21 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di No 5. Federico Mahora 21 è una fragranza del gruppo floreale con una nota di aldeidi da donna.

Profumo note olfattive:
Note di testa: aldeide, ylang-ylang, fiore d’arancio. 
Note di cuore: rosa, mughetto, iris. 
Note di fondo: zibetto, muschio di quercia, legno di sandalo.

Note profumo: floreale.
Carattere: classico, caldo e avvolgente.
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100021
Prezzo: 25,90 €profumeria online

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Fragranza classica12:24

    Adoro questa fragranza! Lo annuso e penso subito a mia madre. È stata la sua unica fragranza da quando mi ricordo. Amo questo profumo, perché era suo, ma ora è il mio.
    C'è una ragione per cui questo è un classico. È amato da milioni di donne in tutto il mondo. Le aldeidi sono belle note nelle fragranze, utilizzate ancora oggi. Non lo indosso tutti i giorni, ma quando voglio avere un profumo bello o elegante, lo indosso. Solo perché le nuove formule cambiano, non rende i Classici meno distinti o adorabili.

    RispondiElimina