Profumo Affascinante Legnoso Fruttato Unisex FM 900

Tom Ford Lost Cherry equivalente FM 900 profumo donna uomo
FM 900 profumo unisex. Il profumo è caldo, dolce e fresco, legnoso e fruttato, sofisticato e di classe.
Unisce varie note per creare un profumo di ciliegia unico. La fragranza si apre con un'esplosione di amarena, mandorla amara e liquore alla ciliegia, che crea un accordo dolce e fruttato. Mentre il profumo di ciliegia dolce si deposita, le note di cuore di apertura di rosa, gelsomino e amarena, aggiungono un tocco di eleganza. Infine, le note di fondo di fava tonka tostata, legno di sandalo, vetiver e cedro creano una base calda, conferendo alla fragranza profondità e ricchezza. È abbastanza dolce da essere delizioso, abbastanza legnoso da essere caldo e abbastanza fresco da profumare di pulito.
È un profumo FM 900 versatile che può essere goduto durante tutto l'anno, ma è particolarmente adatto per l'autunno e l'inverno grazie alle sue qualità accoglienti e confortanti. Può essere indossato sia di giorno che di sera, rendendolo una scelta versatile per ogni occasione.
Questa fragranza si rivolge a uomini e donne che apprezzano i profumi audaci e sofisticati. Abbinalo a un abbigliamento elegante per esaltare il fascino del profumo.
A cosa corrisponde il FM 900 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Lost Cherry. FM 900 è una fragranza del gruppo legnose con una nota fruttata.

Profumo FM 900 note olfattive:
  1. Note di testa: ciliegia nera, liquore alle ciliegie, mandorle amare. 
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, ciliegia acidula. 
  3. Note di fondo: fava di Tonka, sandalo, vetiver, cedro.
Note profumo: legnose.
Carattere: affascinante, irripetibile, affascina con il profumo della ciliegia.
Lost Cherry equivalente - FM 900
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170900
Prezzo: 39,90 €Profumo Tom Ford Lost Cherry equivalente FM 900 profumo donna

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Profumo ciliegia12:12

    Il profumo è caldo e avvolgente. Piacevoli note di mandorla e luminose note di ciliegia. Nel tempo, le note di testa e di cuore cadono, inclusa la ciliegia, e rimangono solo pezzi di legno e spezie, il che è anche bello. In effetti, la popolarità di questa fragranza è giustificata. La fragranza è universale, adatta in qualsiasi periodo dell'anno, può essere indossata in inverno e in estate. Gli amanti della ciliegia e della mandorla lo apprezzeranno.

    RispondiElimina