Profumo Floreale Orientale da Donna FM 355

Trussardi Donna Trussardi 2011 equivalente FM 355 profumo
PURE Royal 355 profumo da donne. Il profumo del profumo è una miscela armoniosa di note floreali, fruttate e legnose, creando un'esperienza multidimensionale.
Il profumo si apre con un'esplosione di frutti vibranti, che aggiungono un tocco rinfrescante ed energico alla composizione. Man mano che il profumo si evolve, un bouquet di delicate note floreali infonde alla fragranza femminilità e grazia. Le note di fondo del profumo rivelano una miscela calda e sensuale di cedro, legno di sandalo e vaniglia. Questi accordi legnosi e caldi conferiscono una profondità duratura e un fascino seducente alla fragranza, rendendola così seducente.
Questo profumo FM 355 squisito è versatile e adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. Le sue note di testa fresche e fruttate lo rendono particolarmente adatto per la primavera e l'estate, in quanto evocano un senso di vitalità e giocosità. Tuttavia, le note di fondo ricche e accoglienti la rendono anche una scelta fantastica per l'autunno e l'inverno, aggiungendo un tocco di calore e raffinatezza ai giorni più freddi.
Il profumo è progettato per la donna moderna, che apprezza la bellezza classica e apprezza l'eleganza senza tempo.
A cosa corrisponde il FM 355 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Trussardi 2011. Federico Mahora 355 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale.

Profumo FM 355 note olfattive:
  1. Note di testa: note agrumate. 
  2. Note di cuore: tè al gelsomino, giglio. 
  3. Note di fondo: legno di sandalo, cedro, vaniglia.
Note profumo: floreale.
Carattere: sensuale, seduttivo.
Donna Trussardi 2011 equivalente - FM 355
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170355
Prezzo: 39,90 €profumo Trussardi Donna Trussardi 2011 equivalente Federico Mahora 355 recensioni

355 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:07

    La fragranza è molto bella e leggera. Per molto tempo ho cercato un sostituto per il mio profumo preferito. Non sono una fan delle fragranze pesanti e complesse, mi soffocano e non ritengo possibile indossarle per lavoro.
    Questo profumo FM è fresco e caldo. Per me, questo è un profumo predefinito che può essere indossato al caldo, in ufficio e in inverno su una sciarpa. La fragranza è molto versatile. Questo profumo mi dà euforia, amore a prima vista.

    RispondiElimina