Profumo Orientale Floreale Agrumato Donna FM 98

Mexx Mexx Woman equivalente FM 98 profumo online donna
FM 98 profumi da donna. Il profumo è una deliziosa miscela di note floreali e fruttate, creano un profumo fresco e leggermente dolce.
Le note di testa del profumo includono limone succoso, ribes nero vibrante e bergamotto piccante, che gli conferiscono un'apertura vivace ed energica. Man mano che la fragranza si deposita, rivela un cuore di gelsomino romantico, rosa delicata e mughetto. Le note di fondo di ambra calda e cedro sensuale forniscono una finitura morbida e sensuale della fragranza.
Il suo carattere leggero ed edificante lo rende particolarmente ideale per le stagioni primaverili ed estive quando il clima è caldo e soleggiato. Il profumo FM 98 può essere indossato durante il giorno o la sera.
Progettato per le donne che apprezzano una fragranza giovane e vibrante, si abbina bene con abiti leggeri, casual e femminili. La camicetta sartoriale abbinata ai jeans si armonizzerebbe perfettamente con la fragranza. Il profumo piace alle donne che apprezzano un delicato equilibrio tra freschezza e dolcezza, rendendolo adatto a donne di tutte le età.
A cosa corrisponde il FM 98 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Mexx Woman. Federico Mahora 98 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale da donna.

Profumo FM 98 note olfattive:
  1. Note di testa: ribes nero, bergamotto, limone. 
  2. Note di cuore: gelsomino, mughetto, rosa. 
  3. Note di fondo: legno di sandalo, cedro, ambra.
Note profumo: orientale.
Carattere: fresco, delicato.
Mexx Woman equivalente - FM 98
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100098
Prezzo: 25,90 €Mexx Mexx Donna equivalente FM 98 profumo online donna

098 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:49

    La fragranza è bella, monolitica, agrumata, con una base legnosa. Il profumo è allo stesso tempo fresco e dolce. Questo profumo per donna ha un odore davvero insolito e piacevole. Amo questa fragranza da molti anni, la uso raramente, ma questo profumo orientale deve essere nel mio guardaroba. L'aroma cigolante della pulizia, come se ti fossi spalmato le mani con una bella crema.

    RispondiElimina