Supplemento di Cibo Hair Skin Nails

Integratore Alimentare Hair Skin Nails

Integratore alimentare Hair Skin NailsPer tutti coloro che vogliono avere una pelle impeccabile, capelli sani e folti e unghie forti.
Composizione ideale di ingredienti che servono per avere capelli forti e brillanti, pelle di seta e unghie sane. La formula Pro-Beauty contiene il rame che influisce sulla giusta pigmentazione dei
capelli, il ferro, che agevolando un corretto trasporto dell’ossigeno nell’organismo e la divisione delle cellule, cura la loro corretta crescita e anche lo zinco che fornisce il materiale costruttivo alle unghie, così come la vitamina E e l’estratto di melograno. Il complesso è stato arricchito con il lievito di birra, le vitamine A, B2, B6, B 12 e C, la biotina e amminoacidi solforati che agiscono benevolmente sui capelli, la pelle e le unghie.
Si assume una compressa al giorno con un po’ d’acqua. L’integratore può essere preso in qualsiasi momento della giornata. È indifferente, se si prende la compressa prima o dopo il pasto.

Capacità: 44,8 g
Codice: 801005
Prezzo: 29,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo19:57

    I miei capelli stavano diventando sottili e sembravano terribili, poi ho iniziato a prendere questo integratore alimentare e ad usare uno shampoo volumizzante. Questa combinazione ha reso i miei capelli molto belli. Anche io mangio un bel po' di uova. Quindi la combinazione ha davvero ripristinato il volume e la consistenza dei miei capelli.

    RispondiElimina