Profumo Donna Floreale Fruttato Dolce FM 438

Mugler Aura equivalente FM 438 profumo online donna
FM 438 profumo di donnaProfumo dolce con vaniglia. Un profumo esclusivo e ben realizzato che ti porterà in un dolce viaggio.
È un profumo unico e intrigante che unisce note verdi a sfumature dolci e legnose, che donano calore e profondità.
È una fragranza complessa e seducente che combina note fresche, floreali e legnose per creare un profumo davvero distintivo. Questa fragranza è un abbinamento perfetto per le donne che non hanno paura di distinguersi dalla massa e hanno il loro stile unico.
Il profumo che può essere indossato sia di giorno che di sera, rendendolo una fragranza versatile per ogni occasione. Può essere un profumo caratteristico per l'inverno o l'autunno durante il giorno.
A cosa corrisponde il FM 438 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Aura. Federico Mahora 438 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 438 note olfattive:
  1. Note di testa: fiore di melo, nettarina, pera
  2. Note di cuore: gelsomino, eliotropio, peonia
  3. Note di fondo: zucchero di canna, olibano, vaniglia, muschio
Note profumo: floreale.
Carattere: dolce, femminile, sensuale
Aura equivalente - FM 438
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100438
Prezzo: 25,90 €Mugler Aura equivalente FM 438 profumo online donna

438 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:49

    Il profumo è succoso, gustoso e dolce. La pera all'inizio ha anche un buon odore e dà la nota dolce principale. Dopo un po', la fragranza diventa più calma. Questa fragranza è particolarmente indicata per il clima caldo e piovoso, secondo me si apre meglio in condizioni di elevata umidità e ha un odore semplicemente divino, come una specie di foresta pluviale.
    Ho notato che a molte donne non piace questa fragranza, ma sento sempre complimenti dagli uomini. Curiosamente, gli uomini sono interessati a che tipo di profumo.

    RispondiElimina