Profumo Orientale Floreale Dolce Fresco FM 441

Guerlain Mon Guerlain equivalente FM 441 profumo online
FM 441 profumo di donnaLa sua miscela unica di note crea un profumo delizioso e lussuoso.
Il profumo si apre con note fresche e vibranti di lavanda e bergamotto, che aggiungono un tocco di luminosità alla composizione. Le note di cuore rivelano uno squisito bouquet di gelsomino e iris, conferendo un aspetto sensuale e cipriato alla fragranza. Infine, le note di fondo di vaniglia e legno di sandalo forniscono una base calda e confortante.
Il profumo FM 441 ha una fragranza versatile che può essere gustata durante tutto l'anno. La sua armoniosa miscela di note floreali, cipriate e legnose lo rende adatto sia per il giorno che per la sera. Durante i mesi più caldi aggiunge un tocco di raffinatezza ai tuoi completi estivi, mentre nelle stagioni più fredde ti avvolge in un caldo e piacevole tepore.
Questo incantevole profumo è pensato per la donna moderna e sicura di sé che apprezza l'eleganza e la raffinatezza senza tempo.
A cosa corrisponde il FM 441 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Mon Guerlain. Federico Mahora 441 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 441 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, lavanda, ylang-ylang
  2. Note di cuore: gelsomino, iris
  3. Note di fondo: muschio, vaniglia, legno di sandalo
Note profumo: orientale.
Carattere: dolce, fresco, liberata
Mon Guerlain equivalente - FM 441
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100441
Prezzo: 25,90 €Profumo Guerlain Mon Guerlain equivalente FM 441 profumo online

441 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:11

    La fragranza è estremamente femminile. Armonico, caldo - aroma di lavanda. Indosso questo profumo più spesso in inverno, ma in generale lo uso tutto l'anno e per ogni motivo e senza motivo. Il profumo ha un odore migliore su un collo di pelliccia in autunno-inverno e tempo ventoso.

    RispondiElimina