Profumo Donna Orientale Floreale Caldo FM 442

Jacques Fath Fath de Fath equivalenza FM 442 profumo online
PURE 442 profumo di donnaLa fragranza è dolce, calda, fruttata ma non stucchevole o travolgente. Emana un aroma ricco e caldo, che lascia un'impressione duratura.
Il profumo si apre con una miscela di spezie calde e note agrumate. Man mano che il profumo si sviluppa, emerge un bouquet di accordi floreali, tra cui gelsomino e rosa, che aggiungono un tocco di femminilità e intrigo. Le note di fondo, si uniscono per formare la base del profumo, creando un profumo caldo e speziato.
Questa squisita fragranza è particolarmente adatta per l'autunno e l'inverno o per i mesi più freddi dell'anno, quando il suo carattere lussuoso e accogliente può essere pienamente apprezzato. Si adatterà perfettamente anche durante gli appuntamenti serali e gli eventi speciali, rendendolo una scelta eccellente per una serata fuori o un incontro formale.
Questa fragranza completa la personalità della donna, aggiungendo un tocco di fascino e mistero al suo aspetto. È un profumo che richiede attenzione e lascia una scia di fascino ovunque si trovi.
A cosa corrisponde il FM 442 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Fath. Federico Mahora 442 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Noti di fragranza:
Note di testa: rosa, fiori d'arancio, pera
Note di cuore: caffè, gelsomino, pesca
Note di fondo: vaniglia, patchouli, cedro

Note profumo: orientale.
Carattere: caldo, piccante, intrigante
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100442
Prezzo: 25,90 €

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo10:52

    Il profumo è meraviglioso, caldo, speziato ad un prezzo contenuto. Mi piace particolarmente il tema floreale, è così luminoso, succoso e cremoso, molto realistico. La dolcezza per il mio gusto qui non è eccessiva, ma naturale. L'aroma è ben equilibrato. Molto femminile e accogliente. Posso consigliarlo di acquistare alla cieca per gli amanti delle fragranze dolci, calde, floreali, cipriate.

    RispondiElimina