Balsamo di Lusso per il Corpo Pompelmo & Fiori D'arancio

Balsamo di Lusso per il Corpo Pompelmo & Fiori D'arancio
Il pompelmo rinfrescante e l'aroma sensuale dei fiori d'arancio regaleranno alla tua pelle un'eccezionale carica di freschezza rendendola perfetta ed affascinante.
Balsami di lusso per il corpo Utique si prenderanno cura della tua pelle in modo professionale e
ricercato... Grazie ai componenti di alta qualità e alla consistenza setosa, avvolgeranno il tuo corpo in un profumo meraviglioso, regalando alla tua pelle idratazione, morbidezza e setosità. Ti sentirai come una dea in un giardino pervaso da fragranze sensuali.
Balsami di lusso per il corpo Utique contengono specifici ingredienti nutritivi che avvolgeranno la tua pelle come una seta delicata. Le preziosissime fragranze unite agli ingredienti accuratamente selezionati rigenerano la pelle, profumandola in modo irresistibile ed intenso. La formula avanzata dei balsami contiene il complesso innovativo Revitaoils Supreme, creato appositamente per FM WORLD, composto da oli nutrienti e dall'innovativo HydromanilTM, che apporterà alla tua pelle idratazione immediata e duratura della pelle.
Revitaoils Supreme è una formula rivitalizzante unica e innovativa, creata appositamente per FM WORLD. Il suo segreto sono le origini naturali degli ingredienti. È una miscela eccezionale di oli di macadamia, avocado, oliva, cocco, lino, girasole ed argan. È una fonte insostituibile di vitamine e di acidi grassi insaturi.
HydromanilTM è una sostanza attiva molto ricercata, proveniente dai semi di una pianta peruviana chiamata Tara. Grazie alle tecnologie avanzate agisce a due livelli: idrata immediatamente e a lungo lo strato corneo della pelle e regola il processo di esfoliazione dell'epidermide, migliorandone l'aspetto.

Capacità: 200 ml
Codice: 502019
Prezzo: 28,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento