Gel Doccia di Lusso Legno di Sandalo & Patchouli

Gel Doccia di Lusso Legno di Sandalo & Patchouli
Il profumo sensuale del sandalo danza con le note rilassanti del patchouli... Regala il meglio al tuo corpo.
Gel doccia di lusso Utique trasformeranno un semplice bagno in un'incantevole esperienza che
coccolerà tutti i tuoi sensi. Gli ingredienti innovativi renderanno la tua pelle liscia come la seta mentre le seducenti fragranze ti aiuteranno a rilassarti profondamente. Regalati un indimenticabile momento di piacere con gli esclusivi gel doccia Utique.
Gel doccia di lusso Utique sono il miglior trattamento di bellezza e cura per il tuo corpo. Sono composti da fragranze preziose e da ingredienti accuratamente selezionati che rigenerano immediatamente la pelle, la idratano intensamente e la avvolgono a lungo in un profumo affascinante. Detergono delicatamente la pelle, non danneggiando i suoi strati protettivi. Contengono l'innovativa formula Biohidration Plus ed il complesso WhitesenseTM.
Biohidration Plus è una formula unica, creata appositamente per FM World, che permette un'idratazione immediata e duratura della pelle. Grazie alle tecnologie avanzate, agisce garantendo alla tua pelle rigenerazione e sollievo e ne previene la disidratazione. 
WhitesenseTM è un prezioso estratto ricavato dai fiori bianchi della rosa centifolia (Rosa centifolia L.), del gelsomino (Jasminum officinale L.) e della margheritina (Bellis perennis L.), che rende la tua pelle setosa ed incredibilmente morbida. Grazie alla presenza di questi ingredienti nei gel di lusso Utique, vivrai un’esperienza sensoriale di profondo benessere.

Capacità: 200 ml
Codice: 502013
Prezzo: 30,90 €    

Acquista online i prodotti FM World 

Nessun commento:

Posta un commento