Profumo Donna Chypre Floreale Sensuale FM 803

Jean Paul Gaultier Scandal equivalente FM 803 profumo
Profumo FM 803 di Federico MahoraIl profumo è dolce, ma molto gradevole, che unisce sensualità e intrigo in una fragranza unica.
Aprendosi con note succose e dolci di arancia e miele, si evolve in un cuore accattivante di gardenia e iris. Infine, la fragranza si assesta in una base calda e avvolgente di sfumature di caramello e patchouli. Questa combinazione crea un aroma lussuoso e indulgente che trasuda raffinatezza e giocosità.
Il profumo FM 803 è per le donne, che apprezzano una fragranza che trasuda sia femminilità che audacia. La giustapposizione di dolcezza e seduzione in questo profumo è pensata per le donne che osano distinguersi, lasciando un'impressione duratura ovunque vadano.
Le sue note dolci e sensuali sono particolarmente allettanti durante i mesi più freddi, aggiungendo calore e profondità all'aria fredda dell'autunno e dell'inverno.
A cosa corrisponde il FM 803 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Scandal. Federico Mahora 803 è una fragranza del gruppo chypre con una nota floreale.

Profumo FM 803 note olfattive:
  1. Note di testa: arancio, miele, pesca selvaggia
  2. Note di cuore: gardenia, fiore d’arancio, iris
  3. Note di fondo: patchouli, vaniglia, ambra
Note profumo: chypre.
Carattere: sensuale, secudente, scandaloso
Scandal donna equivalente - FM 803
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170803
Prezzo: 39,90 €profumo JPG Scandal equivalente Federico Mahora 803 recensioni

803 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Questo profumo è fantastico10:55

    Questo profumo Pure Royal ha un profumo così dolce, sensuale, seducente e piacevole. Questo è un profumo favoloso che aumenta la fiducia. Mi sento come se potessi conquistare il mondo, quando indosso questo profumo sfacciato. Dura bene e fa chiedere alle persone cosa indosso. Ho ricevuto questo profumo FM come regalo di Natale anticipato. È il mio primo profumo di lusso. Fragranza FM World perfetta per il giorno e la notte.

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:24

    Fragranza molto dolce e gourmand per le giovani donne. Penso di aver trovato il miglior aroma gourmet per me. Volevo una fragranza distintiva e penso di averla appena trovata. Sono un fanatico, quando si tratta di fragranze e soprattutto di quelle a lunga durata. Questo profumo FM World è per la donna che cerca un profumo di lunga durata. Spero di ricevere in regalo questi profumi dal mio ragazzo per Natale.

    RispondiElimina