Profumo Uomo Raffinato Orientale Legnoso FM 812

Trawinski Sensual Skin equivalente FM 812 profumo uomo
PURE Royal 812 profumo da uomo. Il profumo è caldo con un pizzico di dolcezza che emana un'aura di sensualità e raffinatezza. Il profumo è spesso descritto come una miscela armoniosa di note floreali e legnose, creando un aroma accattivante e potente.
La fragranza si apre con vibranti note di testa di bergamotto e noce moscata, che attirano immediatamente l'attenzione e aggiungono un tocco di freschezza. Man mano che il profumo si evolve, il cuore rivela un bellissimo bouquet di timo, lavanda e mughetto, aggiungendo un tocco morbido. Infine, le note di fondo di legno di cedro, muschio e patchouli forniscono una scia calda e sofisticata.
Il profumo FM 812 è perfettamente adatto per abiti da sera e occasioni speciali. La sua natura sofisticata e seducente lo rende ideale per appuntamenti romantici, eventi formali o qualsiasi situazione in cui si desidera lasciare una buona impressione. La fragranza evoca un senso di intimità e raffinatezza, rendendola particolarmente adatta per i mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno, quando sono spesso preferiti profumi più profondi e potenti.
Questa fragranza è pensata per l'uomo sicuro di sé e moderno, e si abbina bene sia con abiti formali che casual.
A cosa corrisponde il FM 812 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Sensual Skin. Federico Mahora 812 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 812 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pepe nero, noce moscata
  2. Note di cuore: olio di monoi, timo, lavanda
  3. Note di fondo: albero di cedro, patchouli, muschio
Note profumo: orientali.
Carattere: forte, moderno, raffinato
Sensual Skin equivalente - FM 812
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170812
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 812 a cosa corrisponde

profumo Trawinski Sensual Skin equivalente Federico Mahora 812 recensioni

Nessun commento:

Posta un commento