Profumo Donna Romantico Floreale Fruttato FM 807

Chloe Love Story equivalente FM 807 profumo
Profumo FM 807 di Federico Mahora. Il profumo è leggero, fresco e romantico. La sua fragranza leggera e ariosa si abbina perfettamente ai fiori che sbocciano e alle giornate di sole, evocando un senso di romanticismo e gioia.
Il suo profumo fresco e leggero lo rende ideale per il giorno, come brunch con gli amici o shopping. Di sera, si trasforma senza sforzo in un profumo accattivante, che aggiunge un tocco di fascino a una cena romantica o una serata fuori. Questa è una fragranza per le giornate primaverili e le sere d'estate. La longevità è molto buona e un debole profumo persiste dopo la doccia.
Le donne che apprezzano i profumi floreali, gravitano verso di esso, perché questo profumo completa la bellezza naturale di una donna.
A cosa corrisponde il FM 807 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Love Story. Federico Mahora 807 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 807 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, neroli, foglie di arancio
  2. Note di cuore: pesca selvatica, mughetto, gelsomino
  3. Note di fondo: albero di cedro, muschio
Note profumo: floreali.
Carattere: romantico, leggero, fresco
Love Story equivalente - FM 807
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170807
Prezzo: 39,90 €profumo Chloe Love Story equivalente Federico Mahora 807 recensioni

807 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:33

    Ho provato a lungo e ogni volta ero convinto che fosse esattamente quello che cercavo da tanto tempo. La fragranza è romantica, delicata, raffinata e leggera. La primavera e l'estate stanno arrivando e secondo me personifica proprio questo periodo dell'anno. L'odore di questo profumo si mescola e interagisce perfettamente con gli odori primaverili ed estivi di vegetazione lussureggiante e piante fiorite.

    RispondiElimina