Profumo Provocante Orientale Floreale FM 820

Paco Rabanne Pure XS For Her equivalente FM 820 profumo
PURE Royal 820 profumo da donna. Questo profumo provocatorio e sensuale è una miscela armoniosa di note floreali e orientali.
La nota di apertura è vibrante e fruttata, con sentori di pesca succosa. Man mano che la fragranza si sviluppa, rivela un cuore sensuale di ylang-ylang, accattivante fiore d'arancio e delicata rosa. Le note di fondo sono calde e provocatorie, combinando vaniglia, legno di sandalo e ambra grigia, che lasciano un'impressione duratura.
Il profumo FM 820 risplende particolarmente durante i mesi più freddi. La sua ricchezza e calore lo rendono ideale per l'autunno e l'inverno, avvolgendo le donne in un comfort e calore. La fragranza è adatta sia per il giorno che per la sera, rendendola una scelta versatile per ogni occasione.
La donna che indossa questo profumo è sicura di sé, magnetica. Questa fragranza completa la sua personalità, aggiungendo un tocco di mistero e sensualità a lei.
A cosa corrisponde il FM 820 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Pure XS For Her. Federico Mahora 820 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale.

Profumo FM 820 note olfattive:
  1. Note di testa: fiore d’arancio, pesca
  2. Note di cuore: ylang-ylang, rosa
  3. Note di fondo: sandalo, ambra, vaniglia, muschio
Note profumo: orientali.
Carattere: sensuale, provocante, magnetico
Pure XS donna equivalente - FM 820
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170820
Prezzo: 39,90 €profumo Paco Rabanne Pure XS For Her equivalente Federico Mahora 820 recensioni

820 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Ganni11:21

    È una fragranza adorabile, sexy e dolce che attira molti complimenti e attenzioni. A giudicare dalle note, il profumo sembra che lo indosserei solo in autunno o in inverno, ma penso che potrei indossare questa fragranza anche per le notti primaverili ed estive. Ho indossato il profumo PURE Royal 820 per un viaggio a Stoccolma. È stata una bella serata con tutto lo spirito e le decorazioni natalizie. La gente ha iniziato ad associare questo profumo a me, quindi ora considero questo profumo la mia firma.

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:27

    Una meravigliosa fragranza floreale orientale classica. È una fragranza gourmand dolce e calda che evoca tenerezza e sensualità. Con quella fantastica nota di popcorn che non passa inosservata e lo adoro. Consiglio gli amanti delle fragranze dolci, persistenti e di sillage.

    RispondiElimina