Integratore Alimentare Propolis Pro Gummies

Integratore Alimentare Propolis Pro Gummies
Favorisce il funzionamento del sistema immunitario dei bambini e adulti, aiuta ad alleviare i sintomi di raffreddore e influenza. Una formula squisita contenente propoli, vitamina C e accuratamente selezionati estratti di sambuco comune ed echinacea purpurea. Adatto ai vegetariani.
Ingredienti eccezionali per favorire il sistema immunitario:
la propoli è una sostanza di origine naturale, grazie ad un alto contenuto di vitamine, minerali e composti bioattivi favorisce il funzionamento del sistema immunitario e aiuta a combattere le infezioni. Il sambuco comune è un perfetto antiossidante, contiene tra l’altro flavonoidi, acidi fenolici, steroli, tannini e sali minerali, favorisce il processo di depurazione dell’organismo. L’echinacea purpurea favorisce il corretto funzionamento del sistema immunitario e delle vie respiratorie superiori, aiuta ad alleviare i sintomi di raffreddore e influenza. La vitamina C favorisce il corretto funzionamento del sistema immunitario e protegge le cellule da stress ossidativo, riduce la sensazione di stanchezza e spossatezza.
Per chi? Per bambini e adulti che vogliono rafforzare il sistema immunitario, soprattutto nel periodo autunnale e invernale, quando il rischio di infezioni aumenta.
Naturale muro protettivo. La propoli (in greco “a difesa della città") è una sostanza prodotta dalle api che la usano per proteggere l’alveare dagli ospiti indesiderati. Grazie alle sue proprietà benefiche, svolge un ruolo analogico nell’organismo umano. La propoli è ricca di vitamine (B1, B2, B5, B6, C, D, E), elementi (magnesio, zinco, potassio, calcio, manganese, ferro), flavonoidi, terpeni ed esteri aromatici. Ad l’azione antivirale, antifungina e battericida, favoriscono il funzionamento del sistema immunitario e aiutano l’organismo a rigenerarsi.

Bambini di età superiore ai 4 anni: Assumi 1 caramella gommosa al giorno Adulti: Assumi 2 caramelle gommose al giorno.
Capacità: 60 g.
Codice: 801402
Prezzo: 26,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento