Profumo Floreale Orientale Futuristico Eccentrico FM 489

Mugler Alien equivalente FM 489 profumo online
FM 489 profumo di donna. Questa fragranza extra dolce ma sexy allo stesso tempo. Se ti piacciono i profumi dolci, allora questo profumo fa per te.
Emana un'intrigante miscela di note floreali, legnose e ambrate che creano un'aura affascinante. La fragranza si apre con un'esplosione di gelsomino, seguita da sfumature legnose calde e sensuali. Le ricche note di fondo ambrate gli conferiscono un carattere misterioso e seducente.
Questo profumo FM 489 accattivante è adatto a varie stagioni e occasioni. La sua natura calda e sensuale lo rende perfetto per i mesi più freddi come l'autunno e l'inverno, quando desideri un profumo che ti avvolga nel suo confortante abbraccio. Tuttavia, la versatilità del profumo permette di indossarlo anche durante le serate primaverili ed estive, aggiungendo un tocco intrigante al proprio outfit.
La miscela unica di note floreali, legnose e ambrate nel profumo lo rende una fragranza versatile, che può essere abbinata a una vasta gamma di vestiti. Sia che ti stia vestendo per un'occasione formale o per un look casual chic, il profumo aggiunge un tocco di fascino in più a qualsiasi outfit.
A cosa corrisponde il FM 489 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Alien. Federico Mahora 489 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 489 note olfattive:
  1. Note di testa: foglie verdi, anice, ribes nero
  2. Note di cuore: fiore di arancio, note di acqua, mughetto, albero di cashmere
  3. Note di fondo: cedro, patchouli, fava di Tonka, ambra grigia
Note profumo: floreale.
Carattere: futuristico, eccentrico
Alien equivalente - FM 489
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100489
Prezzo: 25,90 €profumo Alien equivalente Federico Mahora 489 profumo online

489 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. bella fragranza calda19:35

    Amo il profumo, è eccentrico, caldo, femminile e ti fa sentire potente. Sono innamorata di questo profumo da molto tempo ormai. È un odore interessante e dura anche un bel po' di tempo. Questo profumo l'ho comprato più volte. Prezzo davvero buono. Consiglio questo profumo ad altre donne forti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:00

    Ho scoperto questo profumo l'anno scorso e la fragranza è incredibile. Questo profumo è squisitamente unico, mi fa sentire fuori da un altro mondo, quando lo indosso. Quindi non credo sia indossato da tutti.
    Questo è il mio profumo invernale, è forte, unico e sexy. Ogni volta che indosso questo profumo, ricevo complimenti e il profumo dura tutto il giorno. La mia fragranza invernale preferita. Lo terrò sempre nella mia collezione. Il mio profumo caratteristico.

    RispondiElimina