Profumo Cipriato Acqua Attraente Pungente FM 704

Azzaro Wanted equivalenza FM 704 profumo
FM 704 profumo classico uomo. Il profumo è una miscela armoniosa di note speziate e legnose, creando un aroma irresistibile che lascia un'impressione duratura.
Con la sua combinazione unica di limone, zenzero, cardamomo e fava tonka, raggiunge un perfetto equilibrio tra freschezza e calore.
La sua tonificante freschezza lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate, mentre le sue sfumature calde e speziate aggiungono un tocco accogliente nelle giornate più fredde. Che tu stia andando a un'uscita informale, a un evento formale o sportivo, il profumo completa il tuo stile in qualsiasi momento della giornata.
Il profumo FM 704 è pensato per l'uomo moderno che trasuda carisma e fascino. La fragranza incarna un senso di avventura e audacia, rendendola ideale per l'uomo che ama correre dei rischi.
La versatilità della fragranza ti permette di sperimentare e trovare l'outfit che meglio rispecchia il tuo stile personale.
A cosa corrisponde il FM 704 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Wanted. Federico Mahora 704 è una fragranza del gruppo chypre con una nota acquoatica.

Profumo FM 704 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, zenzero, mela. 
  2. Note di cuore: brezza marina, lavanda, geranio. 
  3. Note di fondo: vetiver, fava di Tonka, cedro, ambra.
Note profumo: chypre.
Carattere: fresco, attraente, pungente.
Wanted equivalente - FM 704
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100704
Prezzo: 25,90 €profumo Azzaro Wanted equivalente Federico Mahora 704 recensioni

704 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento