Profumo Moderno Chypre Floreale Unisex FM 912

Jo Malone London Basil & Neroli equivalente FM 912 profumo
PURE Royal 912 profumo unisex. Il profumo è un urbano che combina le note fresche e aromatiche del basilico con la vibrante essenza del neroli. Questo delizioso profumo crea una miscela unica che è allo stesso tempo tonificante e combattiva.
La fragranza di questo profumo ricorda un soleggiato giardino mediterraneo situato vicino alla città, con le sue note speziate di agrumi e sfumature erbacee. Il basilico aggiunge un aroma aromatico, mentre il neroli infonde dolcezza al profumo. Insieme, queste note creano un profumo rinfrescante ed edificante perfetto per uomini e donne.
È più adatto per le stagioni primaverili ed estive. La natura fresca e combattiva della fragranza si abbina perfettamente al clima caldo e alle giornate di sole, rendendola una scelta eccellente per le attività all'aperto o semplicemente per godersi il sole. È versatile e può essere indossato tutto il giorno e la sera.
La fragranza incarna un senso di energia e modernità, rendendola adatta sia per occasioni casual che formali. Si rivolge a coloro che apprezzano un equilibrio tra freschezza e combattività.
A cosa corrisponde il FM 912 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di London Basil & Neroli. Federico Mahora 912 è una fragranza del gruppo chypre con una nota floreale.

Profumo FM 912 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, limone, pepe, petitgrain. 
  2. Note di cuore: neroli, fiore d’arancio, basilico. 
  3. Note di fondo: musk, vetiver.
Note profumo: chypre.
Carattere: urbano, moderno, divertente.
Basil & Neroli equivalente - FM 912
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170912
Prezzo: 39,90 €Basil & Neroli profumo equivalente Federico Mahora 912 recensioni

912 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo16:51

    Adoro l'esplosione di energia verde appena uscita dalla bottiglia! Questo profumo è fresco, femminile e terroso. Il profumo ha un bel profumo di basilico fresco che svanisce lasciando un dolce profumo di muschio. La fragranza rimane più a lungo se la spruzzi sui capelli.

    RispondiElimina