Profumo Rosso Elegante Floreale Legnoso FM 713

Montale Roses Musk equivalenza FM 713 profumo
Profumo FM 713 di Federico Mahora. Questo profumo ha una fragranza squisita, che cattura i sensi con la sua incantevole miscela di rose e muschio. Questa fragranza ha un'immensa popolarità tra gli appassionati di fragranze di tutto il mondo.
Il profumo ha una composizione elegante che combina magnificamente la delicata essenza delle rose con la sensualità del muschio. Si apre con un'esplosione di petali di rosa freschi e vibranti che ti trasportano immediatamente in un roseto in fiore. Man mano che la fragranza si sviluppa, emergono le ricche e vellutate note muschiate, che aggiungono un tocco caldo e seducente alla composizione. Il risultato è un armonioso equilibrio tra floreale, femminilità e sensualità.
È una fragranza FM 713 versatile che può essere gustata durante tutto l'anno. Il suo carattere romantico ed elegante lo rende particolarmente adatto per occasioni speciali e abiti da sera. Che si tratti di una cena a lume di candela, di un evento glamour o di un appuntamento romantico, questa fragranza migliorerà la tua presenza con il suo aroma seducente.
Questo profumo accattivante è perfetto per la donna sicura di sé ed elegante che apprezza la bellezza senza tempo. Con il suo aroma incantevole, si è giustamente guadagnato un posto tra le fragranze più amate al mondo.
A cosa corrisponde il FM 713 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Roses Musk. Federico Mahora 713 è una fragranza del gruppo floreali con una nota legnosa.

Profumo FM 713 note olfattive:
  1. Note di testa: zafferano
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, peonia
  3. Note di fondo: note legnose, musk, ambra
Note profumo: floreali.
Carattere: rosa, definito, elegante
Roses Musk equivalente - FM 713
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170713
Prezzo: 39,90 €profumo Montale Roses Musk equivalente Federico Mahora 713 recensioni

713 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo19:54

    In effetti, è così che profumano le rose appena sbocciate nel nostro giardino. Amo moltissimo questa fragranza, è follemente gentile, molto femminile e civettuola. Amo i diversi profumi e provo qualcosa di nuovo, ma se non uso questo profumo per molto tempo, comincio a mancare. Non riesco proprio a smettere di amare questa fragranza, tutto ciò che contiene è bellissimo per me.
    Una rosa così fresca e pura è molto realistica. Il puro muschio rende la fragranza fresca.

    RispondiElimina