Integratore Alimentare Vit-D3 Drops

 

Aiuta il corretto funzionamento dei muscoli e del sistema immunitario e l'assorbimento di calcio e fosforo. Supporta il mantenimento di denti e ossa sani ed il corretto livello di calcio nel sangue. La vitamina D3 contenuta nel preparato è ottenuta da materie prime di altissima qualità – alghe coltivate in Europa. Adatto a vegetariani e vegani.
Si stima che circa l'80% della vitamina D che potenzia il sistema immunitario derivi dalla sintesi cutanea sotto l'influenza della luce solare³. La sua efficacia dipende da molti fattori, tra cui la latitudine, la nuvolosità, il livello di inquinamento atmosferico, l’ età o la carnagione. Pertanto, per fornire la giusta dose di vitamine del sole, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche o dalle caratteristiche individuali, l'Istituto di Alimentazione e Nutrizione consiglia sempre la sua integrazione durante tutto l'anno sia per i bambini che per gli adulti.

Somministrare 2 gocce al giorno nei bambini di età superiore ad 1 anno. Negli adulti: assumere 5 gocce al giorno. Utilizzare con l’ausilio del contagocce. Assumere prima dei pasti. Agitare bene prima dell'uso.

Capacità: 10 ml.
Codice: 801204


Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. La vitamina D320:57

    Lavoro in un ufficio. Un'analisi effettuata in estate ha rivelato una grave carenza di vitamina D. L'endocrinologo ha prescritto una dose giornaliera di vitamina D alla dose di 5000 UI. Prendo vitamina D3 continuamente per 5 mesi, 5mila unità. Mi sento bene adesso.
    Mi sono interessato. Dalla mancanza di questa vitamina (ormone) ci sono 18 tipi di cancro, è già stato dimostrato. Può essere ottenuto solo quando il sole è allo zenit e stai 30 minuti il più nudo possibile, in questo caso riceverai 2000 IU. La vitamina D3 gioca un ruolo importante per il sistema immunitario, senza di essa l'invecchiamento arriva più velocemente, per le donne a questo proposito è importante, con la sua mancanza di menopausa arriva prima. Penso che 10.000 UI siano dosi normali, soprattutto in inverno.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:53

    La vitamina D proviene principalmente dal sole, motivo per cui viene spesso definita la "vitamina del sole". Quando la pelle assorbe la luce solare, sintetizza i raggi UVB in vitamina D.
    La differenza tra vitamina D, vitamina D2 e ​​vitamina D3 !!!
    La vitamina D è effettivamente disponibile in due forme: vitamina D2 e ​​vitamina D3, e la differenza principale è solo la fonte. Mentre D2 è prodotto da piante e funghi (e spesso il tipo che è incluso nel latte, nel pane e nei cereali fortificati), D3 è creato da prodotti animali ed è il tipo più simile a quello che è prodotto naturalmente dal corpo attraverso l'esposizione alla luce solare. A causa di questa familiarità, la maggior parte dei medici e dei nutrizionisti consigliano l'integrazione con vitamina D3.
    Benefici della vitamina d3. Ossa forti, pressione sanguigna più bassa, buon umore, possibile prevenzione del cancro. La vitamina D3 stimola il pancreas e innesca il processo per produrre insulina.
    Sebbene la vitamina D3 sia un'opzione da banco, è un ormone e dovrebbe essere somministrato solo con la guida del medico. Un semplice esame del sangue può determinare se sei effettivamente carente e hai bisogno di concentrazioni più elevate del normale su base giornaliera.

    RispondiElimina