Profumo Chypre Intrigante da Donna FM 05

Gucci Rush equivalenza FM 05 profumo chypre donna
PURE 05 profumo da donna. Il profumo del profumo può essere descritto come una combinazione ricca e inebriante di fiori esotici, accordi speziati e sfumature legnose. La sua miscela unica di note di profumo crea un profumo intrigante che lascia un'impressione duratura.
Si apre con un'esplosione di vibranti note di testa, tra cui coriandolo e petali di fresia. Man mano che la fragranza si deposita, rivela note di cuore di succulenta gardenia e rosa che aggiungono un tocco di femminilità. Le note di fondo di vaniglia, patchouli e vetiver forniscono un fondotinta caldo e terroso che indugia sulla pelle, lasciando una scia di seduzione.
Questo aroma di profumo avvolgerà le donne da tutti i lati come veli profumati e accompagnerà a lungo. Una fragranza dolce, calda, avvolgente, per la stagione invernale o per una serata fresca. Il suo carattere intrigante lo rende particolarmente adatto a serate e occasioni speciali, quando si vuole fare colpo.
Il profumo piacerà alle donne, che apprezzano una fragranza con un carattere distintivo e un tocco di glamour. Sia che tu stia andando a un evento glamour o semplicemente desideri aggiungere un tocco di eleganza alla tua vita quotidiana, questo profumo completerà la tua personalità e il tuo stile.
A cosa corrisponde il FM 05 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Rush. Federico Mahora 05 Pure è una fragranza del gruppo chypre con una nota verde da fruttata.

Profumo note olfattive:
Note di testa: fresia, gardenia 
Note di cuore: legno di sandalo, rosa, coriandolo
Note di fondo: vaniglia, vetiver, patchouli

Note profumo: chypre.
Carattere: intrigante, moderno.
FM 05 profumo ispirato a Gucci Rush
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100005
Prezzo: 25,90 €equivalenza 05 a cosa corrisponde, gucci rush equivalente

Acquista online i prodotti FM World, Federico Mahora 05

5 commenti:

  1. Anonimo11:45

    È un profumo travolgente, intenso, completo e superbo e per nulla stucchevole anzi. Lo consiglio senza esitazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo profumo10:55

      Un altro fantastico profumo di Federico Mahora. È un bellissimo profumo per le donne, che dura così a lungo. È più un profumo invernale per me ora perché l'estate richiede qualcosa di più leggero per me. Non c'è modo di descrivere questo profumo, devi assolutamente provarlo e vivere la sua bellezza per apprezzarlo. Questo è uno dei migliori profumi di sempre per me.

      Elimina
  2. Lho usato e stupendo ma nn rieso piu a trovarlo

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:34

    È un profumo davvero unico che dura bene e ha un ottimo profumo. Amo questo profumo. Questo profumo ha un profumo delizioso, sexy e sensuale. Posso onestamente dire che questo profumo riceve il maggior numero di complimenti. È un profumo ideale da indossare durante il giorno. Questo è il mio secondo acquisto di questo profumo.

    RispondiElimina
  4. bell'odore19:20

    Ho usato questo profumo da 3 anni ed è assolutamente incredibile che dura tutto il giorno e puoi persino annusarlo il giorno successivo. È un profumo ideale da indossare durante il giorno. È una fragranza bella, fresca, elegante e di lunga durata. Questo FM profumo l'ho ordinato online usando il tuo sistema, per la prima volta. Lo consiglio a tutte le donne.

    RispondiElimina