Profumo Agrumato Orientale Positivo FM 721

 

Viktor & Rolf Spicebomb Night Vision equivalenza FM 721 profumo

FM 721 profumo agrumato uomo. La fragranza si apre con una fresca esplosione, seguita da un'accattivante torsione aromatica, per poi assestarsi in un abbraccio caldo e speziato. È una miscela armoniosa di diversi elementi profumati che creano un profumo unico e memorabile.
La fragranza si apre con un'esplosione di freschezza, combinando il bergamotto piccante e la lavanda aromatica. Mentre il profumo si assesta, emerge una nota di cuore calda e speziata, che mescola pepe nero, cannella e salvia sclarea. Le note di fondo di legno di cedro e mandarino verde aggiungono un tocco di sensualità e profondità a questa intrigante fragranza.
Il profumo FM 721 di questo profumo è adatto sia per le serate più fresche che per i mesi più freddi dell'anno. La sua composizione ricca e intensa si presta perfettamente all'autunno e all'inverno, avvolgendo caldo chi lo indossa in un'aura accogliente. Che tu stia uscendo per una cena romantica o per partecipare a un evento formale, questa fragranza completa le notti oscure e misteriose e aumenta la tua sicurezza.
Ricorda, questa fragranza è incentrata sul fare una dichiarazione, quindi scegli un abiti che rifletta il tuo stile personale e mostri la tua sicurezza.
Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Spicebomb Night Vision. Federico Mahora 721 è una fragranza del gruppo argumate con una nota argumata.

Profumo FM 721 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, melone, arancia, limone, lavanda, salvia, mela verde. 
  2. Note di cuore: coriandolo, gelsomino, fresia, cardamomo, cannella, pepe. 
  3. Note di fondo: fava tonka, legno di cedro, ambra, muschio, cistus incanus.
Note profumo: argumate.
Carattere: espansivo, positivo, intraprendente.
Spicebomb Night Vision equivalente - FM 721
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100721
Prezzo: 25,90 €Spicebomb Night Vision profumo equivalente Federico Mahora 721 recensioni

721 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento